rotate-mobile
Sport

Calcio Como verso il campionato: depositata la fidejussione

Il calcio Como questa mattina alle 9.55 ha depositato l’iscrizione al campionato di lega pro. Il consigliere delegato Daniele Brunati tranquillizza tutti: “Siamo sereni, stamattina è andato tutto per il verso giusto, abbiamo presentato in lega...

Il calcio Como questa mattina alle 9.55 ha depositato l’iscrizione al campionato di lega pro. Il consigliere delegato Daniele Brunati tranquillizza tutti: “Siamo sereni, stamattina è andato tutto per il verso giusto, abbiamo presentato in lega tutte le carte che mancavano, ora dovremo aspettare il 19 luglio per sapere la lista degli organici della lega pro, questo avviso sarà annunciato dal consiglio federale”. Nel frattempo il calciomercato sta andando avanti, e con i primi 2 acquisti il calcio Como sta dando la nuova forma alla squadra, si tratta di Ernesto Torregrossa attaccante ex hellas Verona, arrivato con la formula del prestito, e del centrocampista classe '88 Francesco Mirko Velardi in arrivo dal Palermo a titolo definitivo.

Una bella iniziativa arriva dai ragazzi della curva che insieme agli storici rivali Modenesi hanno voluto unirsi per lo stesso obbiettivo, la solidarietà. Infatti son state stampate all’incirca 2400 bandiere del Calcio Como, che verranno vendute alla simbolica cifra di 10 euro, ovviamente il ricavato sarà completamente versato in beneficienza. Ogni locale che aderisce a questa iniziativa viene definito ”Punto amico". Ecco i punti dove si possono comprare le bandiere: la locanda degli amici in piazza Amendola, Il nido del chiurlo in piazza Sant'Agostino, Nova Comum in piazza Duomo, Ristorante Sociale in via Rodari, I tipi tipici a Molina di Faggeto Lario, Bar Peter in via Varesina, Bar al 21 in via Anzani, Pura Vida in viale Puecher (giardini a lago).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Como verso il campionato: depositata la fidejussione

QuiComo è in caricamento