rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio Como, finalmente la vittoria: Tritium battuta 4 a zero

Si chiedeva una vittoria al Como e la vittoria è arrivata. Oggi al Sinigaglia finalmente si è visto il Como che i tifosi sognavano: una squadra che ha agevolmente battuto la Tritium con un perentorio 4-0 maturato al termine di una gara tutta in...

Si chiedeva una vittoria al Como e la vittoria è arrivata. Oggi al Sinigaglia finalmente si è visto il Como che i tifosi sognavano: una squadra che ha agevolmente battuto la Tritium con un perentorio 4-0 maturato al termine di una gara tutta in controllo e dominio al di là del risultato finale. Gli uomini di Paolucci hanno indubbiamente beneficiato dell'innesto del nuovo acquisto Mendicino che ha fornito un apporto decisivo in fase offensiva. Ha realizzato una doppietta, un gol annullato e più volte ha messo in crisi tutta la difesa ospite. Quello che ci voleva le una squadra che mancava l'appuntamento con la vittoria da ben undici giornate.

Dopo dieci minuti di sterile pressione ospite, il Como va in gol con il nuovo acquisto Mendicino che tuttavia è in netto fuorigioco e l'arbitro giustamente annulla. Ma la Tritium appare padrona del centrocampo e dopo 2' confeziona una palla gol con Bortolotto che, appena dentro l'area, spara un ottimo diagonale a effetto sul quale Perucchini si supera deviando in angolo. Il Como comincia a prendere campo e, dopo un paio di folate inoffensive, passa in vantaggio al 20': angolo azzurro con palla che finisce a Verachi; bel tiro in diagonale corretto n rete da Mendicino, questa volta in posizione regolare. I lariani insistono alla ricerca del raddoppio che arriva 7' dopo: cross per Mendicino che di testa mette in mezzo, la palla viene toccata prima da Marchi, poi finisce in rete con la complicità di una deviazione involontaria di Arrigoni che mette fuori causa il proprio portiere. E non è finita perché al 38' arriva anche il terzo gol, ancora con Mendicino al termine di una pregevole azione di Lisi. Poche emozioni nella ripresa con il Como in totale controllo della gara e gli ospiti alla disperata ricerca di una rimonta impossibile. Anzi, a dodici minuti dalla fine, arriva anche il 4-0 frutto di una pregevole azione di Torregrossa, subentrato proprio a Mendicino.
Si parla di

Video popolari

Calcio Como, finalmente la vittoria: Tritium battuta 4 a zero

QuiComo è in caricamento