rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio Como, vittoria 2-0 contro il Vicenza

Il Como vince 2-0 contro il Vicenza. Sotto una pioggia a dir poco torrenziale, il calcio Como fa il suo esordio davanti al pubblico amico. Subito pericoloso il Vicenza che con una splendida punizione va vicino al vantaggio colpendo la traversa. Il...

Il Como vince 2-0 contro il Vicenza. Sotto una pioggia a dir poco torrenziale, il calcio Como fa il suo esordio davanti al pubblico amico. Subito pericoloso il Vicenza che con una splendida punizione va vicino al vantaggio colpendo la traversa. Il Como si fa vedere la prima volta in area avversaria al 15' con un bel tiro di Schenetti che peró finisce a lato. Al 18' invece bella azione di Le Noci che da fuori area ci prova ma finisce alto. Al 21' è ancora Como che con Perna si ritrova davanti al portiere dopo un ottimo assist di Cristiani, la punta Lariana non riesce ad incrociare abbastanza e l' estremo difensore vicentino riesce a tenere inviolata la sua porta. Al 32' il Como passa in vantaggio con Perna che sfrutta alla perfezione un ottimo cross di Fautario dalla sinistra.

Il primo tempo finisce con i ragazzi di mister Colella in vantaggio per una rete a zero, il Como ha disputato un buon primo tempo, rischiando poco e rendendosi più volte pericoloso in area vicentina. Al 4' minuto della ripresa è il Vicenza a renderesi pericoloso, Simone Tiribocchi si trova a tu per tu con il portiere comasco Melgrati che peró ipnotizza l'attaccante e compie il miracolo parando la conclusione. Altra occasione per gli ospiti ancora con Tiribocchi che viene nuovamente ipnotizzato da Melgrati da distanza davvero ravvicininata. Al 20' il Como resta in dieci a causa dell'espulsione di Marchi per un fallo da ultimo uomo. Al 23' bel tiro da fuori area di Castiglia che peró sfila a pochi centimetri dal portiere comasco.

Al 25' è il Como a farsi vedere In attacco, con Schenetti che dalla destra tira una sciabolata diretta all'incrocio, ma questa volta è il portiere vicentino a superarsi ed a mandare in angolo. Al 32' il Como raddoppia con il tarantolato Schenetti che si beve la fascia destra e con un tiro sul primo palo insacca la seconda rete comasca. La partita termina dopo 5' minuti di recupero: il Como anche in dieci uomini è riuscito a tener bene il campo, e sicuramente il 2-0 è il risultato più giusto.

Si parla di

Video popolari

Calcio Como, vittoria 2-0 contro il Vicenza

QuiComo è in caricamento