Sport Viale Giuseppe Sinigaglia, 2

Domenica 24 settembre festa per il ritorno del Como in casa allo stadio Sinigaglia

La società ha predisposto biglietti a prezzi speciali e omaggi per i tifosi

Lo stadio Sinigaglia di Como

Tutto pronto per il ritorno in casa del Como, che dopo due partite in trasferta forzata domenica 24 settembre affronterà il Pavia allo stadio Sinigaglia. L'appuntamento è alle 15.

Per questo evento la società Como 1907 ha preparato una grande festa per tutti i tifosi, come annunciato sul sito ufficiale.

I nati dopo il 1° gennaio 2001 entraranno gratis, mentre è stato fissato prezzo unico per settore curva a  5 euro e settore tribuna laterale a 10 euro.
Inoltre per tutti in omaggio (fino ad esaurimento scorte) una t-shirt realizzata per l’occasione.

Saranno presenti anche i centri tecnici giovanili provinciali affiliati al Como 1907 e il settore giovanile della società.

I biglietti sono disponibili in sede dal pomeriggio di venerdì 22 settembre (salvo attivazioni tecniche sul circuito di vendita) secondo modalità e orari consultabili nella sezione BIGLIETTERIA del sito della società e presso il Bar Tabacchi S. Martino in Via Briantea, 22 a Como.

Lo scorso 12 settembre 2017 il sindaco Mario Landriscina e l'assessore allo Sport Marco Galli avevano incontrato nella sala giunta di Palazzo Cernezzi la proprietà del Calcio Como per un confronto sul futuro della squadra e dello stadio Sinigaglia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 24 settembre festa per il ritorno del Como in casa allo stadio Sinigaglia

QuiComo è in caricamento