rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio Como, presentati i tecnici: Gibellini, Dolci e Paolucci

Calcio Como, presentata tutta l’area tecnica: il nuovo direttore sportivo, nonché ex giocatore del Como, Mauro Gibellini, il responsabile area tecnica, Giovanni Dolci e il nuovo tecnico, Silvio Paolucci. Ora che, per quanto riguardo l’area tecnica...

Calcio Como, presentata tutta l’area tecnica: il nuovo direttore sportivo, nonché ex giocatore del Como, Mauro Gibellini, il responsabile area tecnica, Giovanni Dolci e il nuovo tecnico, Silvio Paolucci. Ora che, per quanto riguardo l’area tecnica son stati sistemati tutti i dettagli, si potrà completamente immergersi nel mercato, dove ha ampliamente specificato Gibellini, si punterà molto sui giovani, e l’obbiettivo è quello di arrivare a fine luglio con la rosa al completo. Gibellini è quello che si è soffermato di più sull’importanza e il prestigio della società comasca, ricordando che qui ha passato i migliori anni della sua vita, e che il suo desiderio più grande è quello di riportare il Calcio Como dove più merita, ossia subito la serie b, e poi perché no la serie A.

Invece più conciso il nuovo mister Paolucci, che anche se ormai cinquantenne, è il primo vero palcoscenico importante della sua comunque breve carriera, il suo motto è lavorare e far divertire il pubblico e ovviamente portar a casa il risultato, non a caso, il suo modello di riferimento è il boemo Zeman. Il raduno comincerà il 12 di luglio, e per chi volesse vedere in campo i Lariani, ricordiamo che il 21 luglio ci sarà un’amichevole di super lusso contro gli inglesi del Tottenham, allo stadio Sinigaglia alle ore 20,45.
Si parla di

Video popolari

Calcio Como, presentati i tecnici: Gibellini, Dolci e Paolucci

QuiComo è in caricamento