Calcio Como, presentati i tecnici: Gibellini, Dolci e Paolucci

Calcio Como, presentata tutta l’area tecnica: il nuovo direttore sportivo, nonché ex giocatore del Como, Mauro Gibellini, il responsabile area tecnica, Giovanni Dolci e il nuovo tecnico, Silvio Paolucci. Ora che, per quanto riguardo l’area tecnica...

Calcio Como, presentata tutta l’area tecnica: il nuovo direttore sportivo, nonché ex giocatore del Como, Mauro Gibellini, il responsabile area tecnica, Giovanni Dolci e il nuovo tecnico, Silvio Paolucci. Ora che, per quanto riguardo l’area tecnica son stati sistemati tutti i dettagli, si potrà completamente immergersi nel mercato, dove ha ampliamente specificato Gibellini, si punterà molto sui giovani, e l’obbiettivo è quello di arrivare a fine luglio con la rosa al completo. Gibellini è quello che si è soffermato di più sull’importanza e il prestigio della società comasca, ricordando che qui ha passato i migliori anni della sua vita, e che il suo desiderio più grande è quello di riportare il Calcio Como dove più merita, ossia subito la serie b, e poi perché no la serie A.

Invece più conciso il nuovo mister Paolucci, che anche se ormai cinquantenne, è il primo vero palcoscenico importante della sua comunque breve carriera, il suo motto è lavorare e far divertire il pubblico e ovviamente portar a casa il risultato, non a caso, il suo modello di riferimento è il boemo Zeman. Il raduno comincerà il 12 di luglio, e per chi volesse vedere in campo i Lariani, ricordiamo che il 21 luglio ci sarà un’amichevole di super lusso contro gli inglesi del Tottenham, allo stadio Sinigaglia alle ore 20,45.
Si parla di

Video popolari

Calcio Como, presentati i tecnici: Gibellini, Dolci e Paolucci

QuiComo è in caricamento