rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio Como, pareggio contro la Carrarese: 1-1

Como-Carrarese finisce 1-1. Il Como torna al Sinigaglia dopo la bella vittoria di Lumezzane, ancora privo del supporto dei propri tifosi della curva, squalificata per 2 giornate dal giudice sportivo per discriminazione territoriale. I primi dieci...

Como-Carrarese finisce 1-1. Il Como torna al Sinigaglia dopo la bella vittoria di Lumezzane, ancora privo del supporto dei propri tifosi della curva, squalificata per 2 giornate dal giudice sportivo per discriminazione territoriale. I primi dieci minuti di gara filano senza troppe emozioni, le due squadre si studiano per capire dove possono colpire. Al 17', la prima bella azione del Como con Cristiani che triangola benissimo con Le Noci, Cristiani peró davanti al portiere apre troppo il sinistro che finisce al lato della porta avversaria.

Al 22' ancora Cristiani da fuori area tenta la giocata ad effetto, ma il tiro anche stavolta finisce a lato senza impensierire il portiere della Carrarese. Al 37' si fanno vivi gli ospiti nell'area lariana con un bel colpo di testa di Pescatore, lasciato colpevolmente libero davanti al portiere, ma l'estremo difensore Malgrati, vola e manda in angolo. Al 44' il Como rischia il pasticcio con Marchi che sbaglia il retropassaggio, regalando il contropiede alla Carrarese, peró è un super Malgrati a neutralizzare la conclusione dell' avversario e a mandare in angolo. Il primo tempo finisce con uno scialbo 0-0, Colella dovrà farsi sentire negli spogliatoi, anche perché questa Carrarese non sembra impensierire più di tanto. Nella ripresa la squadra comasca sembra aver cambiato marcia, infatti al 47' si rende subito pericolosa con Le Noci che dalla destra regala un bellissimo assist in mezzo a Defendi che peró troppo decentrato non mira la porta e spedisce a lato.

Al 55' ancora Como con Donnarumma che dalla sinistra mette in mezzo un tiro cross che sorprende il portiere finendo sul palo, sulla ribattuta Le Noci è più veloce degli altri ma la sua conclusione finisce alta. Due minuti dopo sugli sviluppi di un corner sono ancora i padroni di casa ad andare vicini al vantaggio con Defendi che svetta più in alto di tutti, ma è bravissimo il portiere Nodari a negargli la gioia del gol. È peró questione di minuti infatti al 57' arriva il vantaggio del Como con Le noci che servito benissimo in area, sulla linea del dischetto non deve far altro che insaccare, il tiro deviato da un difensore ospite spiazza il portiere della Carrararese, ed i ragazzi di Colella possono così festeggiare l' 1-0. Al 77' la Carrarese si riaffaccia in attacco con una bella conclusione di Dettori che peró davanti a Malgrati manda fuori. All'85 arriva la beffa per i Lariani: sugli sviluppi di una punizione, Dettori calcia magistralmente e insacca il pallone sotto il sette, pareggiando il risultato sull' 1-1. Un pareggio davvero inaspettato per mister Colella e per tutti i giocatori biancoblu che fino al momento del pareggio non avevano mai rischiato nulla. La partita termina per 1-1, il Como butta via una grande occasione per portarsi a casa i 3 punti e per dare continuità al momento positivo.

Si parla di

Video popolari

Calcio Como, pareggio contro la Carrarese: 1-1

QuiComo è in caricamento