Lunedì, 14 Giugno 2021

Calcio Como, Paolucci esonerato dopo sconfitta con Feralpi Salò

La sconfitta casalinga di oggi con il Feralpi Salò costa la panchina all'allenatore del Como. Poche ore dopo il tracollo al Sinigaglia (0-2) mister Silvio Paolucci è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra, affidata ora a...

La sconfitta casalinga di oggi con il Feralpi Salò costa la panchina all'allenatore del Como. Poche ore dopo il tracollo al Sinigaglia (0-2) mister Silvio Paolucci è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra, affidata ora a Giovanni Colella. La decisione era nell'aria da qualche tempo, anche se gli ultimi risultati positivi (a parte la preventivata sconfitta di Lecce) avevano in qualche modo ammorbidito la posizione della società nei confronti del mister. Invece la prova negativa odierna - soprattutto nel secondo tempo - ha convinto la dirigenza a cambiare.

Questo il comunicato apparso sul sito del Calcio Como: "La Società Calcio Como s.r.l., dopo attenta analisi nel dopo partita odierno, comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Silvio Paolucci ringraziandolo con profonda gratitudine per l'opera professionale profusa ed augurandogli le migliori affermazioni. Al suo posto Giovanni Colella, già mister in seconda. A lui il compito di condurre la squadra fino al termine della stagione". Nelle interviste rilasciate a fine gara, Paolucci si era assunto tutte le responsabilità della ennesima battuta d'arresto della sua squadra. Evidentemente la pensava allo stesso modo anche la società lariana.
Si parla di

Video popolari

Calcio Como, Paolucci esonerato dopo sconfitta con Feralpi Salò

QuiComo è in caricamento