Calcio Como, nuova stagione dedicata a Borgonovo

Presentata la stagione 2013/2014 del Calcio Como. Questa mattina Pietro Porro ha parlato della nuova stagione calcistica per la società Lariana. Presenti alla conferenza i giocatori Ambrosini, Fautario, il nuovo acquisto Edoardo Defendi e il...

Presentata la stagione 2013/2014 del Calcio Como. Questa mattina Pietro Porro ha parlato della nuova stagione calcistica per la società Lariana. Presenti alla conferenza i giocatori Ambrosini, Fautario, il nuovo acquisto Edoardo Defendi e il capitano Ardito. Una faccia nuova in società è quella di Paolo Viganò, presente alla conferenza, che ricoprirà la carica di coordinatore societario.

“Spero che sia un anno di crescita - dice Porro- vorrei che il calcio Como diventi un punto di riferimento per tutta la città e spero che la gente torni allo stadio. Abbiamo deciso di creare un connubio in squadra prendendo e riconfermando giocatori giovani che saranno affiancati da giocatori più esperti. Credo comunque che tra oggi e domani sarà definito il 99% della squadra. Stiamo cercando di organizzare un triangolare con Fiorentina e Milan in ricordo di Stefano Borgonovo, in più altre 3 amichevoli sono già state fissate per il ritiro, partiremo per il Trentino domenica mattina e ci fermeremo li per 14 giorni. Se l’anno scorso l’obbiettivo era la salvezza quest’anno sarà tassativamente quello di raggiungere i playoff . Parlando di mercato Le noci dovrebbe firmare a ore, mentre i nostri obbiettivi sono Piredda del Cagliari e Piana della Sampdoria”.

Si parla di

Video popolari

Calcio Como, nuova stagione dedicata a Borgonovo

QuiComo è in caricamento