rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio Como, nuova stagione dedicata a Borgonovo

Presentata la stagione 2013/2014 del Calcio Como. Questa mattina Pietro Porro ha parlato della nuova stagione calcistica per la società Lariana. Presenti alla conferenza i giocatori Ambrosini, Fautario, il nuovo acquisto Edoardo Defendi e il...

Presentata la stagione 2013/2014 del Calcio Como. Questa mattina Pietro Porro ha parlato della nuova stagione calcistica per la società Lariana. Presenti alla conferenza i giocatori Ambrosini, Fautario, il nuovo acquisto Edoardo Defendi e il capitano Ardito. Una faccia nuova in società è quella di Paolo Viganò, presente alla conferenza, che ricoprirà la carica di coordinatore societario.

“Spero che sia un anno di crescita - dice Porro- vorrei che il calcio Como diventi un punto di riferimento per tutta la città e spero che la gente torni allo stadio. Abbiamo deciso di creare un connubio in squadra prendendo e riconfermando giocatori giovani che saranno affiancati da giocatori più esperti. Credo comunque che tra oggi e domani sarà definito il 99% della squadra. Stiamo cercando di organizzare un triangolare con Fiorentina e Milan in ricordo di Stefano Borgonovo, in più altre 3 amichevoli sono già state fissate per il ritiro, partiremo per il Trentino domenica mattina e ci fermeremo li per 14 giorni. Se l’anno scorso l’obbiettivo era la salvezza quest’anno sarà tassativamente quello di raggiungere i playoff . Parlando di mercato Le noci dovrebbe firmare a ore, mentre i nostri obbiettivi sono Piredda del Cagliari e Piana della Sampdoria”.

Si parla di

Video popolari

Calcio Como, nuova stagione dedicata a Borgonovo

QuiComo è in caricamento