rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Al Calcio Como è arrivato Nabil Taider

Il nuovo acquisto del Calcio Como, Nabil Taider, quest’oggi ha svolto il suo primo allenamento. Il centrocampista classe 1983, con doppio passaporto sia francese che tunisino, ha incontrato questa mattina i suoi nuovi compagni di squadra a...

Il nuovo acquisto del Calcio Como, Nabil Taider, quest’oggi ha svolto il suo primo allenamento. Il centrocampista classe 1983, con doppio passaporto sia francese che tunisino, ha incontrato questa mattina i suoi nuovi compagni di squadra a Orsenigo. Il franco-tunisino può vantare un curriculum davvero degno di nota, infatti è stato nazionale francese under 21, per poi indossare la maglia della nazionale maggiore tunisina.

Ha giocato in molte squadre, tra le quali: Toulouse, Lorient, Stade Reims, Xanthi, Sivasspor ed Étoile Sportive du Sahel. Oltre a Nabil Taider, il Calcio Como ha sfruttato al meglio questo mese di mercato, infatti è riuscito a portare a casa anche Andrea Schenetti, giovane esterno, classe 1991 proveniente da Sorrento dove è andato a segno 3 volte in 14 partite. Di scuola Milan, ha giocato anche nella Lucchese, nel Sud Tirol, e nel Prato. Taider arriva in prestito mentre Schenetti a titolo definitivo. Il Como si è mosso anche in uscita, infatti ha ceduto il portiere Twardzik andato all’Aberdeen e Torregrossa che è rientrato al Verona ma immediatamente girato al Lumezzane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Calcio Como è arrivato Nabil Taider

QuiComo è in caricamento