rotate-mobile
Sport

Calcio, il Como vince a Inveruno: ora è quarto in classifica

Il rigore di Sentinelli regala la vittoria agli azzurri

Como vincitore lunedì 13 novembre 2017 sul campo di Inveruno. Adesso è quarto in classifica, anche se con una partita ancora da recuperare.

La partita

1-0 per gli azzurri il risultato finale del posticipo. Tutto merito di un rigore messo a segno dal capitano Sentinelli al 14' del secondo tempo.
Un Como pericoloso e vivace soprattutto nella ripresa, quando è andato vicino al raddoppio in un paio di occasioni. Riuscite anche le manovre per arginare i tentavi dei padroni di casa di pareggiare.

La classifica

Grazie a questa vittoria il Como è quarto a 24 punti, dietro a Gozzano, Caronnese e Pro Sesto. Gli azzurri, però, devono ancora recuperare al Sinigaglia la partita contro OltrepoVoghera, rinviata a causa del maltempo.

Il prossimo turno

Una vittoria che rafforza il morale degli uomini di mister Andreucci, anche in vista della prossima gara: domenica 19 novembre alle 14.30 al Sinigaglia arriva il Bra. 
Partita che rientra nel pacchetto promozionale offerto dalla società ai tifosi: ultime tre gare di andata in casa con biglietti a metà prezzo. 
Sempre domenica 19 i tifosi potranno votare anche la nuova mascotte del Como.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Como vince a Inveruno: ora è quarto in classifica

QuiComo è in caricamento