rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio Como di nuovo in campo. Domani contro il Trapani serve la vittoria

E’ già tempo di tornare in campo per il Calcio Como, che dopo il bel pareggio di sabato per 3-3 contro il Vicenza, domani sera alle 20.30 affronterà il Trapani ancora a Novara. La squadra di Sabatini dunque dopo la battaglia di sabato è costretta...

E’ già tempo di tornare in campo per il Calcio Como, che dopo il bel pareggio di sabato per 3-3 contro il Vicenza, domani sera alle 20.30 affronterà il Trapani ancora a Novara. La squadra di Sabatini dunque dopo la battaglia di sabato è costretta a tornare in campo ancora lontana dal Sinigaglia. Serve una vittoria ai lariani, anche se la squadra di Serse Cosmi è ancora imbattuta nella serie cadetta. Ancora Assenti Casoli, Fietta, Ganz , Madonna e Sbaffo per squalifica, il mister azzurro potrebbe dunque tentare nuove mosse.

“ Arriviamo da un match molto dispendioso a livello fisico e mentale-afferma Sabatini-. E’ stata una gara strana quella di Vicenza, con molti errori, siamo stati però bravi soprattutto nel rimontare negli ultimi minuti il gol di svantaggio, e mi è piaciuto tanto il nostro voler segnare. Stiamo crescendo, nonostante gli infortuni, domani sarò infatti costretto a scelte obbligate. Non ci sono molte cose da dire, domani dobbiamo portare a casa la vittoria, il Trapani è un’ottima squadra, con singoli di livello, ma bisogna guadagnare questi tre punti, assolutamente. Io spero in una risposta massiccia dei tifosi, ovviamente la lontananza da Como si farà sentire, ma dico a loro di fidarsi di noi”.

Gli azzurri hanno sicuramente ben figurato sabato in veneto, contro una formazione che tra le altre cose ancora non aveva subito reti. I problemi maggiori sono arrivati dalla difesa, con qualche disattenzione di troppo. E’ arrivato però il momento di portarsi a casa anche la prima vittoria, e l’occasione di domani è sicuramente difficile ma arriva nel momento più giusto.

Si parla di

Video popolari

Calcio Como di nuovo in campo. Domani contro il Trapani serve la vittoria

QuiComo è in caricamento