Giovedì, 23 Settembre 2021
Sport Viale Giuseppe Sinigaglia, 2

Como-Caronnese: promozione biglietti per studenti universitari e abbonati

Offerte valide per la gara di domenica 4 febbraio 2018 al Sinigaglia

Tifosi allo stadio Sinigaglia

Obiettivo: sostenere il Como nell'importante gara di domenica 4 febbraio 2018 al Sinigaglia contro la Caronnese. Finalmente, dopo 3 partite senza i propri tifosi in seguito agli scontri prima e dopo il derby contro Varese, il Como torna a giocare, in casa, in uno stadio (questa è la speranza) tinto di azzurro. 
Niente tifosi lariani al seguito a Inveruno contro l'Arconatese, partita al Sinigaglia a porte chiuse contro Derthona e trasferta vietata a Pavia: queste le restrizioni delle ultime settimane per il Como.
Quella di domenica è una partita fondamentale ai fini della classifica: Como e Caronnese sono rispettivamente seconda e terza, separate solmente da un punto. 
Per questo la società ha deciso di chiamare a raccolta quanti più tifosi possibile con due promozioni valide per domenica 4 febbraio.

Offerta per gli studenti universitari

Tutti gli universitari potranno acquistare un biglietto in settore Curva a tariffa ridotta al prezzo di 6 euro mostrando il badge o il tesserino universitario al momento dell’acquisto presso le biglietterie.

"Porta un amico al Sinigaglia"

Sempre per la partita Como-Caronnese, ciascun abbonato potrà acquistare un biglietto aggiuntivo alla cifra simbolica di 2 euro. 
Attenzione però: l'offerta è valida solo presentandosi mercoledì 31 gennaio e giovedì 1° febbraio negli orari di ufficio presso la segreteria della società. Qui si potrà ritirare il biglietto mostrando la tessera di abbonamento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Caronnese: promozione biglietti per studenti universitari e abbonati

QuiComo è in caricamento