rotate-mobile
Sport

Calcio Como, brutta sconfitta contro l'Entella: 5 gol a zero

Il Como affonda a Chiavari contro l’Entella. Bruttissima partita per i lariani che finiscono sepolti da un pesantissimo 5-0 sotto i colpi dell’Entella. La partita parte subito in salita per i comaschi, infatti i padroni di casa si portano in...

Il Como affonda a Chiavari contro l’Entella. Bruttissima partita per i lariani che finiscono sepolti da un pesantissimo 5-0 sotto i colpi dell’Entella. La partita parte subito in salita per i comaschi, infatti i padroni di casa si portano in vantaggio dopo appena due minuti con Vannucchi. In più il Como a fine primo tempo rimane in 10 per l’espulsione di Luca Marchi.

Nella ripresa è tutto facile per i padroni di casa che al 10’ su rigore raddoppiano il distacco con Russo e, se non bastasse il pesante handicap, il capitano Andrea Ardito viene espulso per somma di ammonizioni lasciando la sua squadra addirittura in 9. A quel punto la gara è praticamente finita e l’Entella va a nozze segnando altri tre gol. La partita termina dunque 5-0 e per la squadra di Colella è notte fonda; i play out si avvicinano e domenica il Como incontrerà al Sinigaglia l’Albinoleffe mentre il Cuneo, avanti due lunghezze rispetto ai lariani, se la vedrà in casa proprio con l’Entella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Como, brutta sconfitta contro l'Entella: 5 gol a zero

QuiComo è in caricamento