rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio Como sconfitto nell'amichevole svizzera (video)

Il Como perde in amichevole per 1 gol a zero contro gli svizzeri del Locarno (guarda il video della rete e delle azioni). Dopo la bellissima vittoria di domenica, quest’oggi andava di scena l’amichevole organizzata per cercare di tenere alta la...

Il Como perde in amichevole per 1 gol a zero contro gli svizzeri del Locarno (guarda il video della rete e delle azioni). Dopo la bellissima vittoria di domenica, quest’oggi andava di scena l’amichevole organizzata per cercare di tenere alta la condizione in vista della giornata di riposo di domenica. Si è visto un bel Como che nonostante non sia riuscito a trovare la via della rete, è sempre stato padrone del campo, per tutti i 90 minuti. La rete degli svizzeri arriva al 15’ minuto del primo tempo con il gol di Mate Bilinovac dopo un bel contropiede.

Buonissima la prestazione del nuovo acquisto, già in gol con una bella doppietta domenica scorsa contro la Tritium, Ettore Mendicino, che non solo ha svolto un bel lavoro davanti, ma si è sacrificato andando anche a coprire in difesa. Buona anche la prova di Tremolada in campo per tutti i novanta minuti, qualche buono spunto e forse il più pericoloso tra gli azzurri. Sabato ci sarà un’altra amichevole in vista, infatti il Calcio Como sfiderà il chiasso, la partita si disputerà nella cittadina di confine, con fischio di inizio alle ore 15.

Si parla di

Video popolari

Calcio Como sconfitto nell'amichevole svizzera (video)

QuiComo è in caricamento