rotate-mobile
Sport

Como sconfitto in trasferta: 1-0 contro Casale

Gol di Birolo sul finale con gli avversari rimasti in 9

Trasferta amara per il Como, sconfitto per 1 gol a 0 dal Casale domenica 11 marzo 2018. Decisiva la rete di Birolo al 43' della ripresa. Partita in programma per domencia 4 marzo e poi rinviata per le elezioni.
Il primo tempo passa in maniera tutt'altro che entusiasmante, con gli azzurri che provano ad attaccare e con i padroni di casa ostici. Numerosi i contrasti tra i giocatori su un campo reso ancora più difficile dalle condizioni meteo, con la pioggia incessante che trasforma tutto in fango. 
Le squadre vanno a riposo in situazione di parità, 0-0.
Nel secondo tempo non si registra nessuna azione degna di nota se non due pali centrati dal Como, ad opera di Cicconi e Sentinelli. Al 30' il Casale rimane in 10 uomini per l'espulsione di Fassone. Il Como però non sa approfittarne e al 43' subisce il gol del Casale con la rete di Birolo. Un minuto dopo i padroni di casa rimangono addirittura in 9: cartellino rosso per Cintoi. Niente da fare comunque per gli azzurri che non riescono ad andare in rete. 
Finisce 1-0 per Casale e tanta amarezza per i tifosi del Como, cui si aggiunge il pareggio del Gozzano in casa contro l'Olginatese. 
Como, dunque, sempre secondo in classifica. Prossimo turno il 18 marzo alle 14.30 con Borgaro Nobis.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como sconfitto in trasferta: 1-0 contro Casale

QuiComo è in caricamento