rotate-mobile
Sport

Bel colpo di Cantù: firmato Laquinton Ross

La Vitasnella Cantù piazza il colpo e firma Laquinton Ross. Sfumato Metta World Peace, Daniele Della Fiori e Fabio Corbani hanno puntato su un giocatore di puro talento. Nato a Jackson Mississippi nel 1991 Ross ha chiuso l’ultima stagione a Pesaro...

La Vitasnella Cantù piazza il colpo e firma Laquinton Ross. Sfumato Metta World Peace, Daniele Della Fiori e Fabio Corbani hanno puntato su un giocatore di puro talento. Nato a Jackson Mississippi nel 1991 Ross ha chiuso l’ultima stagione a Pesaro con 17 punti e 7 rimbalzi di media a partita. “Una volta compreso – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – che la trattativa con Metta non si sarebbe concretizzata, abbiamo deciso di cambiare strada e di valutare i giocatori che Daniele e Fabio avevano visionato in questo periodo. Quando Daniele mi ha parlato dell’opportunità di ingaggiare Ross ho accolto la notizia con entusiasmo perché è un ragazzo che ha davvero ben figurato nel suo anno di esordio in Serie A”.

“LaQuinton Ross – commenta il Direttore Sportivo della Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori – è un giocatore di talento che si è messo in evidenza nel suo primo anno da professionista risultando uno dei principali protagonisti nella conquista della salvezza di Pesaro. L’obiettivo è quello di far diventare Laquinton un elemento fondamentale anche per la nostra squadra. Ross può giostrare in entrambi i ruoli di ala e questo fa di lui un giocatore estremamente duttile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel colpo di Cantù: firmato Laquinton Ross

QuiComo è in caricamento