rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket, il saluto della Lenovo ai tifosi

I tifosi salutano la Lenovo. Dopo un anno di alti e bassi, ma soprattutto dopo la beffa della semifinale con Roma, la società canturina ha voluto incontrare i tifosi per ringraziarli dell’affetto e del sostegno dato alla squadra per tutto la...

I tifosi salutano la Lenovo. Dopo un anno di alti e bassi, ma soprattutto dopo la beffa della semifinale con Roma, la società canturina ha voluto incontrare i tifosi per ringraziarli dell’affetto e del sostegno dato alla squadra per tutto la stagione. Uno ad uno sono sfilati sul campo tutti i giocatori della pallacanestro Cantù, tutti applauditissimi, ma i più osannati ovviamente sono stati i due atleti simbolo della squadra: Pietro Aradori e Nicholas Mazzarino.

Anche il coach Andrea Trinchieri, nonostante le insistenti voci che lo danno sulla panchina di Milano per l’anno prossimo, ha avuto un grande tributo da parte del pubblico e poi Bruno Arrigoni, a Cantù da 20 anni, che però l’anno prossimo lascerà la Brianza per andare ad accasarsi a Bologna. Il presidente, Anna Cremascoli, ha voluto quindi ringraziare le oltre 700 persone accorse al Palasport Pianella. Profonda è ancora la ferita di gara 7 a Roma, ma, nonostante questo, i tifosi alla fine della cerimonia sono corsi in campo per farsi firmare autografi dai loro beniamini, perché va ricordato che quest’anno si è riusciti ad attaccare un altro stendardo al soffitto del tempio canturino: la supercoppa italiana. Potrebbe essere la fine di un ciclo, i senatori della squadra potrebbero andarsene, ma una cosa è sicura: la maglia biancoblù anche quest’anno è stata onorata.

Si parla di

Video popolari

Basket, il saluto della Lenovo ai tifosi

QuiComo è in caricamento