rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket, Fox Town polverizza i turchi del Pinar

La Fox Town affronta i turchi del Pinar in un importante partita per le sorti di entrambe le compagini nel proseguio in Eurocup. Comincia bene la Fox Town, soprattutto Michael Jenkins che con 8 punti in un amen porta i biancoblu avanti 12-5 al...

La Fox Town affronta i turchi del Pinar in un importante partita per le sorti di entrambe le compagini nel proseguio in Eurocup. Comincia bene la Fox Town, soprattutto Michael Jenkins che con 8 punti in un amen porta i biancoblu avanti 12-5 al quinto minuto. Gli ospiti peró reagiscono immediatamente e con un parziale di 6-0 si portano in vantaggio per 14-15, il quarto si chiude con un ottimo appoggio di Marconato su un bellissimo assist di Ragland, il punteggio è dunque in perfetta parità (21-21). Nel secondo periodo i ragazzi guidati oggi da coach Oldoini stringono le maglie in difesa, sporcando tutte soluzioni dei turchi e trovando canestri facili anche in contropiede, dopo un canestro e fallo subito da Aradori il punteggio al 15' è 39-23.

A Cantù riesce tutto, al Pinar nulla lo testimonia una tripla messa a segno da Uter da 9 metri a fil di sirena. I turchi fanno una fatica dannata a trovare la via del canestro, infatti il secondo quarto si conclude con un parziale di 31-6 per i padroni di casa, il tabellone all'intervallo dice 52-27. Il terzo quarto non regala particolari emozioni, l'unica considerazione che c'è da fare è che i Turchi non sono più in grado di rialzare la testa, dunque Cantù deve solo amministratore il vantaggio che al penultimo intervallo è +23 (63-40). La Fox Town raggiunge il suo massimo vantaggio all'inizio del quarto e ultimo periodo grazie a due bombe di Jones e Gentile (71-41). La squadra canturina con le seconde linee affossa il Pinar, a 3 minuti dal termine della partita lo scarto si fa davvero pesante 80-45. La partita termina 84-55 , ottima prova dei Brianzoli contro un modesto Pinar, due punti però che fanno ancora sperare il passaggio del turno alla Fox Town.

Si parla di

Video popolari

Basket, Fox Town polverizza i turchi del Pinar

QuiComo è in caricamento