rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket, derby Cantù-Varese: "Sarà durissimo"

Sabato sera la Vitasnella affronta i cugini della Cimberio Varese. Il derby è sempre il derby si sa, ma quello di sabato ha una particolare importanza per entrambe le squadre. Cantù si gioca molto per il secondo posto, mentre Varese, reduce da due...

Sabato sera la Vitasnella affronta i cugini della Cimberio Varese. Il derby è sempre il derby si sa, ma quello di sabato ha una particolare importanza per entrambe le squadre. Cantù si gioca molto per il secondo posto, mentre Varese, reduce da due vittorie consecutive, vuole continuare a far bene dopo un avvio di campionato travagliato.

“Il derby non ha bisogno di presentazioni - ha commentato il coach dei canturini, Pino Sacripanti, nella conferenza stampa dell'antivigilia del derby -, sarà una partita durissima, perché loro sono in ottima forma. Hanno cambiato molto durante l’anno e penso che ora abbiano trovato la quadratura del cerchio. Noi non siamo al meglio: Aradori al 99% non sarà in campo per l’infortunio alla caviglia subito nella sfida di Caserta. Anche Cusin non sta benissimo per una botta ricevuta a un dito, ma penso che per lui problemi non ce ne siano. E’ una partita importante per noi ma anche per loro, dunque sarà una battaglia senza favoriti anche perché in campionato non si può mai dire. Noi all’andata abbiamo vinto in casa loro pur senza giocare una grande partita, siamo stati bravi ad ingabbiarli in una zona 2-3 vecchio stampo mandandoli un po’ in palla. Mi aspetto un grande pubblico e un grande calore ma quest’anno il Pianella non ha mai tradito dunque non c’è bisogno di fare appelli soprattutto per un derby.”

Si parla di

Video popolari

Basket, derby Cantù-Varese: "Sarà durissimo"

QuiComo è in caricamento