rotate-mobile
Sport

Basket, Cantù vince il derby contro Milano

Cantù vince il derby con il punteggio di 76-84 contro l'Ea7 Milano. Ottima la prestazione dei canturini che praticamente restano in vantaggio per tutta la partita, grande partita da parte dell'italiano Pietro Aradori autore di 25 punti e di Manu...

Cantù vince il derby con il punteggio di 76-84 contro l'Ea7 Milano. Ottima la prestazione dei canturini che praticamente restano in vantaggio per tutta la partita, grande partita da parte dell'italiano Pietro Aradori autore di 25 punti e di Manu Markoishivili che ne ha messi a referto 19. I brianzoli hanno gestito con sapienza una partita non facile, considerato anche che avevano contro tutto il tifo del Forum per la decisione di impedire ai tifosi canturini di seguire la propria squadra. Ma anche questa assurda decisione non è bastata a fermare la marcia dei ragazzi di Trinchieri.

La Chebolletta Cantù vince così la sua quinta partita consecutiva e al momento raggiunge la rivale Mens Sana Siena al terzo posto, che peró giocherà domani in casa contro Montegranaro.

Domenica prossima i biancoblu ospiteranno la SAIE3 Bologna e chiuderanno così un buon girone di andata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Cantù vince il derby contro Milano

QuiComo è in caricamento