rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket, Cantù stravince il derby contro Varese

Cantù distrugge Varese nel derby lombardo 84-68. La Vitasnella inizia male i primi minuti di gioco, con la Cimberio Varese che invece entra in campo con la mentalità giusta. Al quinto minuto il risultato vede gli ospiti in vantaggio per 8-9, ma un...

Cantù distrugge Varese nel derby lombardo 84-68. La Vitasnella inizia male i primi minuti di gioco, con la Cimberio Varese che invece entra in campo con la mentalità giusta. Al quinto minuto il risultato vede gli ospiti in vantaggio per 8-9, ma un grande Joe Ragalnd mette a segno 5 punti consecutivi che chiudono il primo periodo 15-14. Nella seconda frazione due triple degli ospiti ricacciano subito i biancoblu sul 15-20, i ragazzi di Sacripanti fanno fatica a trovare la via del canestro, infatti al 15' il punteggio è inchiodato sul 19-22. Cantù si sveglia soprattutto in difesa e con un parziale di 11-2 si porta avanti a 3' dal termine (29-24).

Varese smette di segnare e la Vitasnella ne approfitta, il secondo quarto si chiude con una grande schiacciata di Uter su tap in e manda tutti negli spogliatoi sul punteggio di 35-26. Cantù esce dagli spogliatoi motivata, e con un parziale di 8-2 in 2 minuti scappano sul più 15 ( 43-28). Varese tenta la zona ma viene continuamente perforata dalle triple dei padroni di casa che al 25' volano sul 51-32. Il penultimo quarto si chiude con i biancoblu in totale controllo della partita, i ragazzi di Sacripanti mettono a segno ben 28 punti nel solo terzo periodo e condannano gli ospiti, si va al riposo sul 63-43. Varese alza bandiera bianca sotto i ripetuti colpi della Vitasnella, i biancoblu arrivano anche al massimo vantaggio di +22 a tre minuti dal termine (80-58). La partita finisce sul risultato di 84-68, mattatore dell'incontro Aradori con 25 punti.

Si parla di

Video popolari

Basket, Cantù stravince il derby contro Varese

QuiComo è in caricamento