rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket, Cantù sconfitta da Siena

Cantu perde contro contro la Montepaschi 66-73. Brutta sconfitta per La Lenovo che regala tre quarti ai padroni di casa, decisivo il parziale del secondo quarto chiuso sul 28-10 da parte dei toscani di fatto ha tagliato le gambe ai canturini...

Cantu perde contro contro la Montepaschi 66-73. Brutta sconfitta per La Lenovo che regala tre quarti ai padroni di casa, decisivo il parziale del secondo quarto chiuso sul 28-10 da parte dei toscani di fatto ha tagliato le gambe ai canturini. Difficile trovare un singolo giocatore da salvare nel roster brianzolo: forse l'unico è stato Marko Scekic che ha combattuto nonostante le sue condizioni fisiche non siano perfette. Cantù ha fatto una fatica incredibile a trovare la via del canestro, sicuramente per merito dei senesi, ma a dir la verità Cantù non ha fatto nulla per invertire questa tendenza.

Siena ha sempre tenuto il pallino della partita in mano, micidiali i pick and roll che penetravano come burro nella difesa canturina.Un sussulto nell'ultimo quarto con i ragazzi di coach Trinchieri in grado di rientrare fino a -5 con la palla in mano, ma una bomba di Moss e una penetrazione di Brown mettono fine alle ostilità. Brutta sconfitta per la Lenovo che si fa raggiungere proprio dai senesi al quarto posto in classifica. Ma la gara ha fornito anche segnali negativi sul piano del gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Cantù sconfitta da Siena

QuiComo è in caricamento