rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket, Cantù vince contro Sassari

Cantù vince contro Sassari per 94-80. Partenza sprint per la chebolletta, soprattutto con un super Pietro Aradori che mette a segno 12 punti consecutivi, letteralmente in trance agonistica, dopo 5 minuti di gioco la Pallacanestro Cantù conduce...

Cantù vince contro Sassari per 94-80. Partenza sprint per la chebolletta, soprattutto con un super Pietro Aradori che mette a segno 12 punti consecutivi, letteralmente in trance agonistica, dopo 5 minuti di gioco la Pallacanestro Cantù conduce su Sassari per 16-8.Le 2 squadre non si risparmiano e si affrontano a viso aperto, e ne beneficia lo spettacolo, il primo quarto termina 24-20 per i padroni di casa. Da segnalare l'esordio del nuovo acquisto Stefano Mancinelli.

Il secondo quarto inizia subito con Sassari che sembra più cattiva e reattiva di Cantù, infatti con un 7-0 di parziale si portano avanti sul risultato di 31-35. Sassari domina il secondo quarto, sia in attacco che in difesa, la Chebolletta non riesce a prendere le misure e all' intervallo lungo la Dinamo è davanti per 37-46.

Cantu parte a razzo nel terzo quarto, mettendo a segno 3 triple consecutive, ma Sassari non molla di un centimetro, al 25 i sardi sono avanti per 53-55.

Nella seconda parte del terzo quarto Cantù da la zampata giusta, grazie ad uno strepitoso Jeff Brooks che con 9 punti nel giro di 3 minuti riporta avanti i ragazzi di coach Trinchieri, il risultato è di 67-65.L'ultimo quarto è un susseguirsi di emozioni, con Sassari che grazie ad un parziale di 7-0 torna avanti, poi peró un paio di canestri di Tabu ed una tripla di Mancinelli riportano Cantù sul più 5.

La Chebolletta scappa a 2' minuti dalla fine con 2 triple consecutive del capitano Mazzarino, il pianella esplode ed il punteggio dice 87-77.

Il risultato finale è 94-80.

Da segnalare la presenza del Georgiano Manuchar Markoishvili, venuto a salutare i suoi ex tifosi e compagni

Si parla di

Video popolari

Basket, Cantù vince contro Sassari

QuiComo è in caricamento