Basket, Cantù vince contro Sassari

Cantù vince contro Sassari per 94-80. Partenza sprint per la chebolletta, soprattutto con un super Pietro Aradori che mette a segno 12 punti consecutivi, letteralmente in trance agonistica, dopo 5 minuti di gioco la Pallacanestro Cantù conduce...

Cantù vince contro Sassari per 94-80. Partenza sprint per la chebolletta, soprattutto con un super Pietro Aradori che mette a segno 12 punti consecutivi, letteralmente in trance agonistica, dopo 5 minuti di gioco la Pallacanestro Cantù conduce su Sassari per 16-8.Le 2 squadre non si risparmiano e si affrontano a viso aperto, e ne beneficia lo spettacolo, il primo quarto termina 24-20 per i padroni di casa. Da segnalare l'esordio del nuovo acquisto Stefano Mancinelli.

Il secondo quarto inizia subito con Sassari che sembra più cattiva e reattiva di Cantù, infatti con un 7-0 di parziale si portano avanti sul risultato di 31-35. Sassari domina il secondo quarto, sia in attacco che in difesa, la Chebolletta non riesce a prendere le misure e all' intervallo lungo la Dinamo è davanti per 37-46.

Cantu parte a razzo nel terzo quarto, mettendo a segno 3 triple consecutive, ma Sassari non molla di un centimetro, al 25 i sardi sono avanti per 53-55.

Nella seconda parte del terzo quarto Cantù da la zampata giusta, grazie ad uno strepitoso Jeff Brooks che con 9 punti nel giro di 3 minuti riporta avanti i ragazzi di coach Trinchieri, il risultato è di 67-65.L'ultimo quarto è un susseguirsi di emozioni, con Sassari che grazie ad un parziale di 7-0 torna avanti, poi peró un paio di canestri di Tabu ed una tripla di Mancinelli riportano Cantù sul più 5.

La Chebolletta scappa a 2' minuti dalla fine con 2 triple consecutive del capitano Mazzarino, il pianella esplode ed il punteggio dice 87-77.

Il risultato finale è 94-80.

Da segnalare la presenza del Georgiano Manuchar Markoishvili, venuto a salutare i suoi ex tifosi e compagni

Si parla di

Video popolari

Basket, Cantù vince contro Sassari

QuiComo è in caricamento