rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Basket Cantù, presentata la squadra: tanti applausi per Sacripanti

Iniziata ufficialmente la nuova stagione della Pallacanestro Cantù. Oggi pomeriggio al Pianella di Cucciago davanti ad almeno 500 spettatori, si è svolta la presentazione della squadra che disputerà il prossimo campionato di serie A di basket. Una...

Iniziata ufficialmente la nuova stagione della Pallacanestro Cantù. Oggi pomeriggio al Pianella di Cucciago davanti ad almeno 500 spettatori, si è svolta la presentazione della squadra che disputerà il prossimo campionato di serie A di basket. Una squadra, in realtà, presente solo in minima parte dal momento che del roster c’erano solo Rullo, Gentile, Abass e Leunen perché tutti gli altri giocatori si aggregheranno solo in un secondo tempo. Con loro anche l’eterno Chiacig che si allenerà con i brianzoli in attesa di trovare squadra.

Applausi per tutti, ma in particolare per coach Pino Sacripanti, tornato sulla panchina di Cantù dopo sei anni in giro per l’Italia. “È un momento emozionante per me - ha detto - perché torno a casa dopo diverse esperienze. Quest’anno dovremo essere bravi a creare un gruppo e a trovare i giusti equilibri in campo. Ma sarà sicuramente una bella esperienza su due fronti: campionato ed Eurocup”.

Non appena sarà possibile - quindi all’arrivo anche di tutti gli altri giocatori del roster - verrà organizzata un’ulteriore presentazione al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Cantù, presentata la squadra: tanti applausi per Sacripanti

QuiComo è in caricamento