rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket Cantù, Jenkis si presenta: "In campo so fare un po' di tutto"

La Pallacanestro Cantù ha presentato Michael Jenkins, americano di 27 anni del North Carolina. Questo pomeriggio nella sala stampa del Palasport Pianella il nuovo acquisto dei brianzoli ha fatto la sua prima apparizione ufficiale a Cantù. A far...

La Pallacanestro Cantù ha presentato Michael Jenkins, americano di 27 anni del North Carolina. Questo pomeriggio nella sala stampa del Palasport Pianella il nuovo acquisto dei brianzoli ha fatto la sua prima apparizione ufficiale a Cantù. A far gli onori di casa il presidente Anna Cremascoli, l’allenatore Pino Sacripanti e il ds Daniele Della Fiori. Proprio quest’ultimo ha spiegato le motivazioni della scelta di Jenkins: “L’abbiamo seguito già l’anno scorso nella sua stagione in Legadue a Brescia, ci aveva impressionato per le sue qualità in campo, ma poi parlando con molta gente siamo rimasti soddisfatti anche della descrizione che ne facevano, ossia di un bravo ragazzo ed un serio professionista che ha dato tutto per la squadra”.

Il giocatore invece si è dichiarato soddisfatto di essere approdato in Brianza: “Sono molto felice, qui mi sorridono tutti e mi hanno accolto benissimo - dice Jenkins -; io sono una guardia in grado di fare un po’ di tutto, mi piace molto aiutare la squadra sia in attacco che in difesa, sono un lottatore e in campo certo non mi risparmio”.

Si parla di

Video popolari

Basket Cantù, Jenkis si presenta: "In campo so fare un po' di tutto"

QuiComo è in caricamento