rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket, Cantù sconfitta in casa dall'Acea Roma: 60-65

Cantú perde in casa contro l'Acea Roma con il punteggio di 60-65. Un primo quarto bruttino per i ragazzi di coach Trinchieri che soprattutto in attacco non riescono a trovare buone soluzioni, e concedono qualcosa anche una difesa. Il risultato...

Cantú perde in casa contro l'Acea Roma con il punteggio di 60-65. Un primo quarto bruttino per i ragazzi di coach Trinchieri che soprattutto in attacco non riescono a trovare buone soluzioni, e concedono qualcosa anche una difesa. Il risultato alla fine del primo quarto di gioco è 12-16 per Roma. Il secondo quarto inizia diversamente per i canturini che grazie ad un paio di conclusioni di Brooks e Tyus si portano in vantaggio sul 17-16. La Chebolletta cerca di allungare grazie ad una tripla di Tabu, ma Roma non si decompone e con un paio bombe si riportano in vantaggio al 15' con il risultato di 24-25. Si rivede in campo anche Marko Scekic che segna 4 punti consecutivi.

Cantu reagisce e grazie ancora a Jeff Brooks chiude il secondo quarto in vantaggio con il punteggio di 30-28. Terza frazione tutta all'insegna di Roma che con tre bombe consecutive e 2 canestro e fallo di Datome cercano di scappare, il tabellone dice 36-43. Cantù anche sfortunata non riesce a trovare la via del canestro, infatti 3 bombe facili vengono letteralmente sputate dal ferro. Roma va anche sul più 10, ma grazie a 2 tiri liberi di Leunen ed una tripla di Tabu il penultimo periodo finisce 46-51. L'ultimo quarto inizia con con un super Jonathan Tabu che infila 2 bombe e riporta Cantù a 2 punti, il sorpasso viene peró dalle mani di Markoishvili che con un tiro da 3 porta i canturini in vantaggio sul punteggio di 57-56. Roma si riporta in vantaggio con una bella penetrazione di Datome, a 12 secondi dalla fine i canturini sono sotto di tre punti con la palla in mano. All'uscita del time out Markoishvili sbaglia la tripla del pareggio e la partita finisce 60-65 per Roma.

La sconfitta pero non è l'unica notizia negativa di giornata, infatti oggi il Galatasaray ha fatto una super offerta a Manuchar Markoishvili, in queste ore la società deciderà il da farsi, sarebbe davvero peró una brutta tegola questa per coach Trinchieri che andrebbe a privarsi del leader della squadra canturina.

Si parla di

Video popolari

Basket, Cantù sconfitta in casa dall'Acea Roma: 60-65

QuiComo è in caricamento