rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Aspettando la Gabbia: dallo spot tv al Trofeo Mitchumm

La Gabbia 3vs3 | Trofeo Mitchumm si terrà il 17 e 18 Giugno  ​nella splendida area eventi del​T​empio Voltiano di Como.​ ​Questa particolare versione del gioco del calcio ha raggiunto il grande pubblico grazie ad uno splendido spot...

La Gabbia 3vs3 | Trofeo Mitchumm si terrà il 17 e 18 Giugno ​nella splendida area eventi del​T​empio Voltiano di Como.​

​Questa particolare versione del gioco del calcio ha raggiunto il grande pubblico grazie ad uno splendido spot pubblicitario di un noto brand di abbigliamento sportivo - la Nike - che aveva come testimonial l'ex calciatore di Inter, Real Madrid e della nazionale brasiliana Roberto Carlos.

Sono stati poi diversi i testimonial che sono succeduti (Ronaldo, Totti, Figo, Crespo) facendo diventare il football in gabbia un vero e proprio must tra gli appassionati di calcio.

Il 3vs3 si distingue per molti aspetti dalle versioni tradizionali del calcio conosciuto ai più: la grandezza del campo (8 mt x 16 mt​),​ la dimensione della porta (alta solo 60 cm) e ​la durata della partita (8 minuti) i tocchi di classe e l'alta velocità di esecuzione (tocchi, sponde e movimenti senza palla) fanno della Gabbia uno show e uno sport divertente sia per chi lo pratica sia per gli spettatori.

Le iscrizioni si raccolgono telefonando al 338.8282418 oppure scrivendo a lagabbia3vs3@gmail.com.

​Per ulteriori info:​ www.lagabbiacomo.com o la pagina Facebook La Gabbia 3vs Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando la Gabbia: dallo spot tv al Trofeo Mitchumm

QuiComo è in caricamento