Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

Aspettando la Gabbia: dallo spot tv al Trofeo Mitchumm

La Gabbia 3vs3 | Trofeo Mitchumm si terrà il 17 e 18 Giugno  ​nella splendida area eventi del​T​empio Voltiano di Como.​ ​Questa particolare versione del gioco del calcio ha raggiunto il grande pubblico grazie ad uno splendido spot...

IMG-20170607-WA0004

La Gabbia 3vs3 | Trofeo Mitchumm si terrà il 17 e 18 Giugno ?nella splendida area eventi del?T?empio Voltiano di Como.?

?Questa particolare versione del gioco del calcio ha raggiunto il grande pubblico grazie ad uno splendido spot pubblicitario di un noto brand di abbigliamento sportivo - la Nike - che aveva come testimonial l'ex calciatore di Inter, Real Madrid e della nazionale brasiliana Roberto Carlos.

Sono stati poi diversi i testimonial che sono succeduti (Ronaldo, Totti, Figo, Crespo) facendo diventare il football in gabbia un vero e proprio must tra gli appassionati di calcio.

Il 3vs3 si distingue per molti aspetti dalle versioni tradizionali del calcio conosciuto ai più: la grandezza del campo (8 mt x 16 mt?),? la dimensione della porta (alta solo 60 cm) e ?la durata della partita (8 minuti) i tocchi di classe e l'alta velocità di esecuzione (tocchi, sponde e movimenti senza palla) fanno della Gabbia uno show e uno sport divertente sia per chi lo pratica sia per gli spettatori.

Le iscrizioni si raccolgono telefonando al 338.8282418 oppure scrivendo a lagabbia3vs3@gmail.com.

?Per ulteriori info:? www.lagabbiacomo.com o la pagina Facebook La Gabbia 3vs Como.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando la Gabbia: dallo spot tv al Trofeo Mitchumm

QuiComo è in caricamento