Venerdì, 24 Settembre 2021
Sport

Arianna Errigo fa il bis: secondo Oro a Kazan

Arianna Errigo bissa nella prova a squadre il titolo iridato individuale del fioretto femminile. L'azzurra e portacolori della Comense Scherma ha vinto questo pomeriggio il secondo oro ai campionati mondiali di Kazan in Russia. Assieme a Martina...

Arianna Errigo bissa nella prova a squadre il titolo iridato individuale del fioretto femminile. L'azzurra e portacolori della Comense Scherma ha vinto questo pomeriggio il secondo oro ai campionati mondiali di Kazan in Russia. Assieme a Martina Batini, Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca il "dream team" azzurro del fioretto ha sbaragliato il campo conquistando l'ennesima medaglia d'oro. E stavolta l'impresa è stata compiuta ai danni della formazione di casa, la Russia, sconfitta in finale per 45-39 con l'ultima stoccata infilata proprio da Arianna Errigo.

Una marcia trionfale, insomma, visto che fino alla finale le azzurre avevano surclassato tutte le avversarie battendo nell'ordine il Brasile col punteggio di 45-21, la Germania per 45-22 e, in semifinale, la Corea del Sud per 45-23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arianna Errigo fa il bis: secondo Oro a Kazan

QuiComo è in caricamento