Venerdì, 18 Giugno 2021

Aria di derby: la Vitasnella domenica tenta l'impresa a Milano

Domenica sera alle 20.30 la Vitasnella fa visita all’Armani Milano. “ Milano è una squadra fortissima- dice Pino Sacripanti-  sicuramente non sarà facile portare a casa i due punti, ma la mia squadra è in forma. Loro sono stati costruiti per...

Domenica sera alle 20.30 la Vitasnella fa visita all’Armani Milano. “ Milano è una squadra fortissima- dice Pino Sacripanti- sicuramente non sarà facile portare a casa i due punti, ma la mia squadra è in forma. Loro sono stati costruiti per vincere sia Italia che in Europa, ma questo non deve spaventarci. Troveremo un ambiente caldo come quello di Varese nella prima giornata e penso che i miei giocatori abbiano capito cosa vuole dire giocare un derby.

Gentile e Samuels sono i perni della squadra milanese, il primo credo sia il giocatore italiano più forte che abbiamo nel nostro campionato, dunque se riusciremo a tenerli un pochino fuori dalla partita per noi sarà ovviamente un bene. Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo, la crescita di tutti è evidente, stiamo delineando le gerarchie e abbiamo perfezionato cose sia in attacco che in difesa. Sarà una partita ovviamente durissima ma penso non impossibile, quindi andiamo a Milano per giocarcela fino alla fine senza alcun timore.”

Si parla di

Video popolari

Aria di derby: la Vitasnella domenica tenta l'impresa a Milano

QuiComo è in caricamento