Domenica, 17 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aria di derby: la Vitasnella domenica tenta l'impresa a Milano

Domenica sera alle 20.30 la Vitasnella fa visita all’Armani Milano. “ Milano è una squadra fortissima- dice Pino Sacripanti-  sicuramente non sarà facile portare a casa i due punti, ma la mia squadra è in forma. Loro sono stati costruiti per...

Domenica sera alle 20.30 la Vitasnella fa visita all’Armani Milano. “ Milano è una squadra fortissima- dice Pino Sacripanti- sicuramente non sarà facile portare a casa i due punti, ma la mia squadra è in forma. Loro sono stati costruiti per vincere sia Italia che in Europa, ma questo non deve spaventarci. Troveremo un ambiente caldo come quello di Varese nella prima giornata e penso che i miei giocatori abbiano capito cosa vuole dire giocare un derby.

Gentile e Samuels sono i perni della squadra milanese, il primo credo sia il giocatore italiano più forte che abbiamo nel nostro campionato, dunque se riusciremo a tenerli un pochino fuori dalla partita per noi sarà ovviamente un bene. Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo, la crescita di tutti è evidente, stiamo delineando le gerarchie e abbiamo perfezionato cose sia in attacco che in difesa. Sarà una partita ovviamente durissima ma penso non impossibile, quindi andiamo a Milano per giocarcela fino alla fine senza alcun timore.”

Si parla di

Video popolari

Aria di derby: la Vitasnella domenica tenta l'impresa a Milano

QuiComo è in caricamento