rotate-mobile
Sport

Basket, Anna Cremascoli vice presidente FIP

È notizia di questo pomeriggio, il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli, è stata nominata consigliere federale in rappresentanza delle società professionistiche. Ma non è finita qui, infatti il Consiglio Federale ha...

È notizia di questo pomeriggio, il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli, è stata nominata consigliere federale in rappresentanza delle società professionistiche. Ma non è finita qui, infatti il Consiglio Federale ha successivamente nominato Anna Cremascoli Vice Presidente della FIP, rendendola così il primo dirigente della storia della Pallacanestro Cantù a ricoprire questo importantissimo incarico.

“L’elezione a Consigliere Federale e la nomina a Vice Presidente – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù - sono per me allo stesso tempo un grande motivo di orgoglio, ma anche una grossa responsabilità. Ho la fortuna di poter contare nello svolgimento del mio incarico su un Presidente di altissima levatura personale e di grande cultura ed esperienza sportiva come Gianni Petrucci. Da parte mia posso assicurare che svolgerò questo mio ruolo con il massimo impegno e la più grande dedizione. L'origine di questa elezione deriva certamente dall'eccellente lavoro che tutta la Pallacanestro Cantù ha svolto in questi anni e sta continuando a svolgere e dunque, come sempre, il mio ringraziamento va a tutti i miei preziosissimi collaboratori".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Anna Cremascoli vice presidente FIP

QuiComo è in caricamento