Sport

Amichevole Como - Castello: 5 a zero per i lariani

Questo pomeriggio a Cantù è andata in scena l’amichevole tra Como e Castello. Dopo due buone prove sempre in amichevole, quest’oggi gli azzurri affrontavano un avversario modesto (finito 5-0 per i lariani), ma il test è servito per provare...

como-castello

Questo pomeriggio a Cantù è andata in scena l'amichevole tra Como e Castello. Dopo due buone prove sempre in amichevole, quest'oggi gli azzurri affrontavano un avversario modesto (finito 5-0 per i lariani), ma il test è servito per provare movimenti sia di difesa che attacco. Un gran bel primo tempo per i ragazzi di mister Paolucci che dopo appena 15' sono avanti di due reti con i gol di Tremolada e del nuovo acquisto Ettore Mondacino. Il 3-0 arriva da una bella azione di Lisi che a tu per tu con il portiere, lo trafigge per la terza volta; il poker si materializza dopo due minuti con Giampà.

Nel secondo tempo mister Paolucci dà spazio alle seconde linee e di azioni pericolose non se ne vedono molte, a parte qualche buona giocata di Torregrossa che trova anche l'ultimo gol del match. Segnali incoraggianti, dunque, per il Como ed i suoi tifosi, soprattutto perché ora è in arrivo un filotto di partite importantissime per le sorti dei lariani: domenica infatti allo stadio Sinigaglia sarà di scena la Tritium penultima in classifica e qui i 3 punti saranno d'obbligo per i lariani per scacciare questa crisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Como - Castello: 5 a zero per i lariani

QuiComo è in caricamento