rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro Via Virgilio

Riccardo Privitera, il nuovo attaccante dell'Hockey Como

dopo quindici stagioni da protagonista sul ghiaccio di Varese arriva alla guida di coach Da Rin a Como

Trentun anni nato a Gallarate, l’attaccante con il numero 88 stampato sulla schiena, dopo quindici stagioni da protagonista sul ghiaccio di Varese arriva alla guida di coach Da Rin a Como. Attaccante di razza pura ha disputato nella prima squadra con la maglia del Varese oltre duecento incontri mettendo a tabellino più di 350 punti, confermando le sue capacità di vero sniper sotto porta.
 
Riccardo Privitera, detto il “Privi”, nella stagione 2010-11 era già stato sulle rive del Lario nella nostra Serie C26 disputando 15 incontri e mettendo a referto 18 punti, ora ritrova in spogliatoio alcuni ex suoi compagni di quella selezione. 
"Sono contento di affrontare questa nuova avventura ed esperienza - ha detto Riccardo al momento della firma – cercherò di portare a Casate tutta l’esperienza acquisita in questi anni e metterò tutto me stesso per dare la migliore prestazione ed impegno sul ghiaccio per coach Da Rin e per il Como. Ringrazio la società comasca per la fiducia accordatami e spero di poter dimostrare al più presto il mio valore ai tifosi lariani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Privitera, il nuovo attaccante dell'Hockey Como

QuiComo è in caricamento