Sport

Al Sinigaglia contro l'Entella: la speranza della salvezza è ancora viva

Sfida importantissima per il Calcio Como che domani allo stadio Sinigaglia alle ore 15 affronterà l'Entella. La squadra lariana arriva da una bella e convincente partita a Modena, che dopo un lungo digiuno di risultati ha visto gli azzurri...

Le pagelle di Como-Brescia: sconfitta immeritata

Sfida importantissima per il Calcio Como che domani allo stadio Sinigaglia alle ore 15 affronterà l'Entella. La squadra lariana arriva da una bella e convincente partita a Modena, che dopo un lungo digiuno di risultati ha visto gli azzurri riportare a casa i tre punti. Mister Cuoghi sembra aver trovato l'amalgama giusta e il match di domani sarà fondamentale per continuare a credere nella salvezza: "Arriviamo da una buona settimana di allenamento nonostante gli assenti per le nazionali- afferma il neo allenatore comasco-. Contro il Modena i ragazzi hanno disputato un'ottima gara, facendo quello che gli ho chiesto. Siamo stati molto bravi a superare anche dei momenti difficili, e soprattutto non abbiamo subito il pareggio".

Cuoghi poi parla dell'Entella: "Sono sicuramente un'ottima squadra, sono li a giocarsi i playoff meritatamente. Giocano bene e con grande entusiasmo, noi dovremo essere più cattivi di loro". Infine la formazione: "E' vero che per forza di cose non sarà la stessa di sabato scorso, ma non sono preoccupato. Continueremo con la stessa formazione e lo stesso modulo: Fietta Marconi e Crispino subentreranno al posto degli assenti".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Sinigaglia contro l'Entella: la speranza della salvezza è ancora viva

QuiComo è in caricamento