rotate-mobile
Sport

Al Sinigaglia contro l'Entella: la speranza della salvezza è ancora viva

Sfida importantissima per il Calcio Como che domani allo stadio Sinigaglia alle ore 15 affronterà l'Entella. La squadra lariana arriva da una bella e convincente partita a Modena, che dopo un lungo digiuno di risultati ha visto gli azzurri...

Sfida importantissima per il Calcio Como che domani allo stadio Sinigaglia alle ore 15 affronterà l'Entella. La squadra lariana arriva da una bella e convincente partita a Modena, che dopo un lungo digiuno di risultati ha visto gli azzurri riportare a casa i tre punti. Mister Cuoghi sembra aver trovato l'amalgama giusta e il match di domani sarà fondamentale per continuare a credere nella salvezza: "Arriviamo da una buona settimana di allenamento nonostante gli assenti per le nazionali- afferma il neo allenatore comasco-. Contro il Modena i ragazzi hanno disputato un'ottima gara, facendo quello che gli ho chiesto. Siamo stati molto bravi a superare anche dei momenti difficili, e soprattutto non abbiamo subito il pareggio".

Cuoghi poi parla dell'Entella: "Sono sicuramente un'ottima squadra, sono li a giocarsi i playoff meritatamente. Giocano bene e con grande entusiasmo, noi dovremo essere più cattivi di loro". Infine la formazione: "E' vero che per forza di cose non sarà la stessa di sabato scorso, ma non sono preoccupato. Continueremo con la stessa formazione e lo stesso modulo: Fietta Marconi e Crispino subentreranno al posto degli assenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Sinigaglia contro l'Entella: la speranza della salvezza è ancora viva

QuiComo è in caricamento