rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

A Bellinzona con la Comense per tifare la nazionale italiana di Basket

In occasione della partita di qualificazione ai Campionati Europei 2015 della nazionale italiana maschile di pallacanestro, Svizzera - Italia che si svolgerà il giorno 27 Agosto 2015 a Bellinzona, la Pol. Comense 2015, in collaborazione con il...

In occasione della partita di qualificazione ai Campionati Europei 2015 della nazionale italiana maschile di pallacanestro, Svizzera - Italia che si svolgerà il giorno 27 Agosto 2015 a Bellinzona, la Pol. Comense 2015, in collaborazione con il tour operator Dream Team Sports, organizza una trasferta organizzata in Pullman, con partenza da Como. In collaborazione con il tour operator Dream Team Sports.

Il viaggio

La partenza è prevista per le ore 18.15 da Como, piazza del Popolo.

Il ritorno è previsto per le ore 23.30 ca.

Il costo della trasferta include:

- biglietto di ingresso (Italy Fan Zone)

- pullman a/r

- gadget Azzurro

Costi:

Adulti: 40,00 Euro

Fino a 21 anni: 30,00 Euro

Sotto i 14 anni: 28,00 Euro

Indicazioni per i minori per l'espatrio in svizzera:

- minori di 14 anni se accompagnati da 1 genitore, nessun problema, ma devono avere la carta di identità o il certificato valido per l'espatrio.

- dai 14 anni compiuti in su possono espatriare, anche senza genitori, ma con carta identità valida.

- sotto i 14 anni senza genitori al seguito è necessario: presentare il foglio di espatrio firmato da entrambi e genitori, con indicato il luogo della trasferta (Bellinzona, Palasport) ed il nome del capogruppo (sig. Guido Corti); allegare la fotocopia della carta identità di entrambi i genitori; questi fogli devono essere portati in questura e vidimati.

Come prenotazione del proprio biglietto sarà ritenuto valido esclusivamente il versamento della quota anticipata di partecipazione. Per permettere di comunicare i nominativi alle autorità locali e prenotare i biglietti, la quota di partecipazione dovrà essere versata, entro, e non oltre, il giorno 10 agosto 2014, al seguente codice bancario: IT22i0861851890000000401067 intestato a polisportiva comense 2015, indicando nella causale il nome del partecipante, oppure consegnata brevimano ad una persona dello staff della Comense (Corti, Levrini, Marzorati, Caronti), entro tale data.

La conferma di pagamento dovrà essere inviata via email a info@comense.it, indicando un numero di telefono personale. La ricevuta per i pagamenti online verrà consegnata sul pullman.

Per informazioni: Tel. 331-10.20.047. Il modulo per l'espatrio dei minori non accompagnati, è scaricabile dal sito internet comense.it e dovrà essere compilato e consegnato, con le copie dei documenti di identità, dal 18 al 25 agosto 2015, dalle ore 09.00 alle ore 18.00, in viale Innocenzo xi 19 (cortile interno piano terra, scala a), per consentire la vidimazione in questura la mattina successiva. Tutti i partecipanti sono invitati a preparare striscioni e cori per incitare gli Azzurri verso la qualificazione ad Eurobasket 2015. Al termine della partita tutto il gruppo effettuerà una foto insieme agli atleti Azzurri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bellinzona con la Comense per tifare la nazionale italiana di Basket

QuiComo è in caricamento