rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
publisher partner

Prevenire è meglio che curare. Ma a Como si fa addirittura qualcosa in più

Arriva la carta che aiuta le famiglie a prendersi maggior cura della propria salute dentale

Il detto non potrebbe essere più chiaro: per evitare la cura, spesso costosa, è necessaria la prevenzione. Ecco qual è la parola d’ordine quando si parla di igiene orale e salute di bocca e denti.

Prevenzione significa prendersi cura in modo continuativo del proprio stato di salute, così da evitare l’insorgere di situazioni peggiori di quelle eventualmente già presenti. Eppure, sempre più spesso, più che ai benefici della prevenzione sul lungo periodo, si pensa al risparmio qui e ora.

Risparmio che, fino a oggi, è stato nemico giurato della prevenzione, la quale, se fatta bene, richiede, in alcuni casi, un investimento economico che può incidere sul bilancio familiare.

A Como la prevenzione dentale è ancora più accessibile

Ma, come detto, questo valeva fino ad ora, perché, nel frattempo le cose sono cambiate. Perlomeno a Como. Proprio qui, infatti, è stata recentemente aperta una nuova sede di Confident Studi Dentistici, gruppo italiano con più di 10 anni di esperienza nel settore odontoiatrico.

La sede di Como di via Fratelli Recchi 17, come le altre già presenti in diversi Comuni della Brianza e a Varese, ha deciso di attivare un’iniziativa che merita di essere menzionata: la Confident Card.

Sottoscrivendo la Confident Card si potrà beneficiare di 20 prestazioni odontoiatriche tra cui due ablazioni del tartaro e di una garanzia di 5 anni inclusa su protesi fisse e mobili. La Card, inoltre, rinnovabile ogni anno, estende il diritto alle prestazioni e alle relative agevolazioni anche ad altre quattro persone, oltre al titolare che la sottoscrive.

È lo stesso staff di Confident a confermare l’importanza di questo strumento in ottica di sensibilizzazione della comunità ai problemi di salute orale.

“Con la creazione della Confident Card il nostro studio si propone come riferimento dentistico, garantendo la continuità come valore aggiunto per i nuclei familiari della zona. La carta nasce per stimolare i pazienti a effettuare per sé stessi, i propri figli e familiari tutta una serie di presidi fondamentali per il mantenimento di una buona salute del cavo orale, con un occhio al risparmio e sottolineando l’importanza della prevenzione.”

Parole che dimostrano come prevenzione e risparmio siano finalmente scesi a patti, trasformando la Confident Card in un’imperdibile occasione per intere famiglie o, in alternativa, per nuclei di persone.

Una vasta gamma di prestazioni odontoiatriche

Di possibilità la Confident Card ne offre veramente tante, dando diritto, tra le altre cose, anche a panoramiche digitali, tac 3D, radiografie, estrazioni denti, presidi d’urgenza, otturazioni provvisorie, visite specialistiche e a un kit annuale per la pulizia dentale. 

Per un quadro completo di tutte le prestazioni incluse nella Confident Card si consiglia una visita al sito. 

La struttura di Como fornisce, quindi, una vasta gamma di servizi fondamentali, accessibili tramite la sottoscrizione della Confident Card, e in più offre una serie di prestazioni odontoiatriche più complesse, effettuati anche con l’ausilio di apparecchiature tecnologiche di ultima generazione, in grado di coprire a 360° tutte le branche dell’odontoiatria quali:

    • Ortodonzia infantile
    • Chirurgia implantare
    • Implantologia zigomatica
    • Protesi
    • Pedodonzia
    • Chirurgia orale conservativa
    • Endodonzia

L’invito per tutti, quindi, è quello di pensare innanzitutto alla prevenzione e non esitare nel prendersi cura della propria salute. 

Per farlo basta prenotare un consulto presso la sede Confident di Como in via Fratelli Recchi 17 (aperta dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20 con orario continuato) telefonando al numero 031.4061100 o scrivendo a como@confident.dental, e tornare così, finalmente, a sorridere.

Confident commerciale Como-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

QuiComo è in caricamento