Como, riapre la Benetton di via Luini. E cerca nuovo personale

L'azienda seleziona nuovi commessi. Ancora ignota la data esatta di riapertura

"Opening soon". La scritta che campeggia sui maxi poster che rivestono dall'interno la vetrina della Benetton di via Luini a Como non lascia dubbi. Il punto vendita che aveva chiuso a causa delle restrizioni anti-covid e del lockdown riaprirà presto.

Riapertura Benetton 2-2

La buona notizia non interessa solo agli amanti dello shopping, ma anche i giovani (e i meno giovani) in cerca di lavoro. Infatti, il cartello affisso alla vetrina dice: "Cerchiamo personale per questo punto vendita che abbia passione per la professione di addetta/addetto alla vendita". Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculm vitae e una fotogrfia all'indirizzo e-mail CV.UCB.Como@ventitresrl.eu.

Quando a marzo il negozio ha chiuso non aveva dato certezze sulla possibilità di riapertura, la quale era stata semplicemente rinviata a data da destinarsi. Le voci sulle presunte difficoltà economiche della nota catena d'abbigliamento avevano alimentato l'ipotesi che il negozio di Como non riaprisse più. Sbagliato: la porta della Benetton si sta per spalancare di nuovo sul denso passeggio di via Luini.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
QuiComo è in caricamento