rotate-mobile
Giovedì, 21 Settembre 2023
social Moltrasio

Al via la stagione dei vip sul Lago di Como: a Moltrasio il futuro James Bond

L'attore britannico Aaron Taylor-Johnson a cena alla Cooperativa la Moltrasina

Le riprese del nuovo 007 non cominceranno prima del 2024 ma il Sun, già qualche tempo fa, aveva anticipato l’indiscrezione che proprio Aaron Taylor-Johnson potrebbe essere il nuovo James Bond, colui che prenderà il posto di Daniel Craig che è riuscito a mantenere altissimi i livelli leggendari del personaggio. Se questa al momento è solo una diceria (fondata), di certo c'è che l'attore Aaron Taylor-Johnson è stato ieri sera a cena a Moltrasio, sul Lago di Como (in foto con Pietro Rolla, il capo sala del ristorante).

Alla Cooperativa la Moltrasina insieme alla moglie (anche lei famosa regista e scrittrice britannica) ha mangiato spaghetti al missoltino e pizza siciliana e sembra proprio aver gradito tutto!

Aaron, classe 1990, è considerato uno degli attori più affascinanti di Hollywood e ha all'attivo già molti successi come Captain American, Le Belve di Oliver Stone, Godzilla e Animali Notturni di Tom Ford. 

La sua compagna Sam Taylor Wood è una nota regista (50 sfumature di grigio) e fotografa e tra loro c'è una differenza d'età di 23 anni. L'attore, secondo i nostri informatori, sarebbe in Italia e sul lago di Como per festeggiare il suo 33esimo compleanno che è proprio oggi, 13 giugno! 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stagione dei vip sul Lago di Como: a Moltrasio il futuro James Bond

QuiComo è in caricamento