rotate-mobile
social Pognana Lario

Tutti i segreti della villa di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como

Il video degli agenti immobiliari Matteo Chiusano e Carola Chiusano

Sono stati direttamente gli agenti immobiliari Matteo Chiusano e Carola Chiusano (dell'omonima agenzia) a girare questo video che ci porta nelle stanze di Villa Matilda a Pognana Lario, quella che avrebbe dovuto essere la dimora felice dei Ferragnez, prima del Pandoro gate e della loro crisi personale che li sta portando al divorzio. Un tour dettagliato della splendida villa che rivela tutti i segreti e la sua splendida bellezza. Dal giardino, fino al primo piano, dentro le stanze, nei bagni, in cucina: una casa studiata nei minimi dettagli, a picco sul Lago e che una vista davvero unica da dove si scorge anche la casa di Clooney. Finisce così il sogno sul Como Lake dei Ferragnez: Villa Matilda è in vendita. 

Meno di un anno fa, nel luglio 2023, Chiara Ferragni e Fedez trascorrevano il primo weekend a Villa Matilda, la lussuosa dimora sul Lago di Como   acquistata nel gennaio dello stesso anno. ll nome è un omaggio alla cagnolina di Chiara che purtroppo è morta proprio lo scorso 29 luglio.

 A chi appartiene davvero Villa Matilda? A svelarlo il settimanale Oggi: l’imprenditrice digitale sarebbe titolare del bene di lusso a Milano, mentre il rapper di quello nel comasco che varrebbe 5 milioni di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i segreti della villa di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como

QuiComo è in caricamento