rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
social

La magia dell' autunno dipinge il campo delle zucche e lo avvolge nell'atmosfera di Halloween

Tante novità

Sulle sponde del lago di Annone, nel campo di Galbiate si celebrano le sfumature d'autunno. Ha riaperto il 15 settembre il campo di zucche. L'area resterà allestita a tema fino al prossimo 1 novembre. 

Quest'anno abbiamo anche una strega spaventosa che ha già fatto visita al campo e chissà che non la si veda ancora. 

Le novità sono davvero tante, tra cui alcune dedicate a tutti i bambini curiosi di imparare e vedere: Tiziano e Fausto di @gruppoastrofilivillasanta con i loro telescopi, solo per fare un esempio, hanno fatto osservare la luna e Saturno a tutti i bimbi, "giocando" al sistema solare nel giorno dell'equinozio. Le iniziative, anche future, sono moltissime e  vi conviene tenervi informati su tutte le attività previste tramite la pagina Facebook ufficiale. Il campo delle zucche di Galbiate da Como dista circa 30km e si raggiunge tramite la Sp51. Consultate sempre la pagina ufficiale di Facebook in caso di maltempo per verificare che il campo sia aperto. 

Orari e prezzo

Il Campo di zucche apre dal 15 settembre al 1 novembre. Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 ingresso gratuito senza prenotazione e dalle 14.30 alle 19 ingresso gratuito solo su prenotazione online. Sabato e domenica sempre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 19  con ingresso gratuito solo su prenotazione online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La magia dell' autunno dipinge il campo delle zucche e lo avvolge nell'atmosfera di Halloween

QuiComo è in caricamento