rotate-mobile
social

La spiaggia ispirata alla Polinesia riapre a 40 km da Como: 10.000 mq di sabbia bianca, palme e piscine

Riapre la spiaggia bianca

Riapre la spiaggia caraibica a pochi chilometri da Como, Tiki bay. L’area esterna di Acquaworld a Concorezzo (MonzaBrianza). Dal 1° giugno si potrà tornare a distenderti sotto ombrelloni in paglia, in una spiaggia caraibica di sabbia bianca, circondati da piscine e coloratissimi scivoli e con giochi d'acqua. E dall'8 giugno sarà aperto 7 giorni su 7.

Tiki Bay è composta da un playground acquatico, che comprende una vasca di quasi 1.000 mq con acqua a 20 cm pensato appositamente per tutte le famiglie con bambini nella fascia d’età 0-12 anni e una nuova, grande Water Tower, la “Maki Maki Tower”, da cui vivere tutta l’emozione della discesa da ben 6 nuovi scivoli tutti immersi nella giungla tropicale.

Di fronte alle spiagge, spicca “Kaora”, un’area con altre 4 tipologie di scivoli: un mini “magic cone”, un mini boomerang e 2 scivoli con discese su gommoni doppi dedicati ai bambini a partire da 80cm di altezza accompagnati dai genitori. La spiaggia è grande 1.500 mq, una sabbia selezionata per non surriscaldarsi al sole. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La spiaggia ispirata alla Polinesia riapre a 40 km da Como: 10.000 mq di sabbia bianca, palme e piscine

QuiComo è in caricamento