← Tutte le segnalazioni

Disservizi

"Vorrei capire, se in zona rossa non si può uscire, perché fioccano le multe sui posti blu?"

Via Giorgio Giulini, 14 · Como

Vorrei capire, siamo in zona rossa quindi no dovremmo uscire di casa se non necessario, allora perché CSU continua a raccogliere soldi con le multe? Se devo stare ogni ora a mettere soldi per società e Comune, allora sono libero di uscire senza mascherina e libero di bere il caffè al bancone di un bar. Tra via Mentana e Stazione Borghi continuano a piovere le multe. Se il sindaco ha bisogno di soldi fa prima a chiedermelo così non butta via carta inutile per stampare le multe e gli ausiliari del traffico possono evitare di nascondersi dietro gli alberi aspettando la scadenza dei parchimetro.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Scusate ma non avevano detto che in emergenza covid 19 era sospeso il tichet dei parcheggi blu. Specialmente se siamo in zona rossa.

  • Prima ci tengono rinchiusi in casa senza farci lavorare poi ci mettono anche le multe per pagarsi gli stipendi, mi vergogno di vivere a Como. Ma questa polizia locale senza coscienza da chi è comandata? Sono inorridito e li lascerei anche a loro senza stipendio per 6 mesi per fargli capire che anche 30 euro in questo periodo fanno la differenza. 😡

  • Davvero scandaloso

Segnalazioni popolari

Torna su
QuiComo è in caricamento