← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Como, rattoppi dopo la posa della fibra ottica: residenti di via Rosales sul piede di guerra

Via Gaspare Rosales · Como

A proposito dell'articolo di QuiComo sulle condizioni stradali post posizionamento fibra in centro, vorrei segnalarvi la situazione a dir poco da brividi in via Rosales. L'altro iorno c'era una voragine aperta con rischio di finirci dentro con la macchina, visto che non ci sono stati nemmeno avvisi per evitare che i maleducati che parcheggiano nonostante i divieti lasciassero auto in strada. A seguito della chiusura della voragini la situazione odierna e quella riportata nelle foto. Ci sono buchi e avvallamenti in ogni dove che si sommano a quelli gia esistenti. Confidiamo pertanto che il Comune si attivi per riasfaltare completamente la strada, senza che vengano fatti i soliti rattoppi. Nel caso, stiamo gia allertando il resto dei residenti per procedere a una raccolta firme per pronta azione in merito, essendo gia stata vittima dell'incuria delle amministrazioni comunali comasche sulla gestione di strade e marciapiedi! Inoltre, se ci fosse stata azione combianata, si sarebbe potuto approfittare dei lavori per interrare i fili sospesi tra i lampioni, che non si vedono piu nemmeno nei paesi del terzo mondo. Grazie.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Povera Como... passano le amministrazioni, passano le parole, aumenta il degrado. Credo che come dimensioni Como possa essere paragonata a Monza, giusto? Ecco. Fatevi un giretto per Monza, cari amministratori. E loro nemmeno si fregiano del titolo di “città turistica”! Qui i turisti vengono chiamati da un’illusione, e non tornano più! Questa città sta morendo. La cultura (e non a causa Covid) è assente da tempo. Si salva il teatro, e poi...? La situazione strade è sotto l’occhio di tutti. Per i giovani non c’è assolutamente NULLA! Ah, spaccio escluso, ovvio...

    • C'e bisogno di un sindaco con gli attributi....che abbia a cuore gli interessi dei cittadini e della città.....al di sopra del chiasso politico. Sto pensando di propormi!!.....:-)

Segnalazioni popolari

Torna su
QuiComo è in caricamento