← Tutte le segnalazioni

Altro

Grigliata di gruppo nel bosco, ecco i furbetti della quarantena

Via degli Alpini · Como

Sorvolando sulle varie famiglie che fanno passeggiate di “gruppo” come se fosse il pic-nic della domenica non rispettando le disposizioni date dal governo (attività all’aria aperta solo se necessario e da soli) vorrei segnalare questi gruppi di ragazzi che fregandosene di tutto e tutti ogni giorno vengono nel bosco a far festa con musica e barbecue in 6-7 persone. Esco una volta al giorno mezz’ora per far fare i bisogni al cane in una zona il più isolata possibile sulla salita degli alpini per andare al Castel Baradello e puntualmente trovo persone che fanno grigliate (dove tra l’altro non è comunque consentito accendere fuochi). Stiamo tutti facendo dei sacrifici nel rimanere chiusi in casa per poi lasciare che la poca responsabilità di questi ragazzi possa ritorcersi sulla nostra città e il nostro ospedale. La polizia in queste zone ad oggi non è ancora intervenuta.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Brava Denise che segnali,tutti dovrebbero fare come te.L’ignoranza,il menefreghismo,hanno ucciso popoli interi.Queste persone sono punibili secondo il codice penale. Art.650(la legge non ammette ignoranza) per essere usciti,permanere in gruppo all’esterno dell’abitazione,accendere fuochi art 423.....Oltre a non avere senso civico,non avere idea di cosa vuol dire morire intubati senza nessuno accanto,non hanno neanche capito che gli immortali esistono solo nei film?!?!?questi e quelli che fanno come loro,sono il nostro pericolo insieme al virus!!!!

    • Io mi stupisco di più del senso civico inesistente. Ma perché ci deve essere sempre qualcuno che controlla e sanziona per obbligare a fare le cose come vanno fatte? Non siamo abbastanza adulti e responsabili per capire che manchi rispetto a te e agli altri?? O ci vuole per forza qualcuno che ti bastona per capire le cose? È incredibile!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
QuiComo è in caricamento