← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Parco di Villa Olmo: da una settimana i cancelli vengono aperti sempre in ritardo

Via Simone Cantoni, 1 · Como

Buongiorno, avendo già avvertito sia il Comune che i vigili senza successo, volevo segnalare a QuiComo che da circa una settimana il parco di Villa Olmo che, in base agli orari esposti dovrebbe aprire alle ore 7, a quell'ora non è mai aperto. Io sono un'abituale frequentatrice del parco e tutte le mattine ci vado presto col cane. Non si parla di un ritardo di qualche minuto: stamattina (venerdì 18 dicembre, ndr) era ancora chiuso alle 7.30 e ieri è stato aperto alle 8. Considerato che dobbiamo evitare assembramenti, che a breve nuovamente non potremo più uscire dal Comune e che quella è una delle poche aree verdi della città, trovo inaccettabile un tale disservizio. Mi è stato detto che è stata cambiata la società di vigilanza incaricata dell'apertura e della chiusura dei cancelli. La cosa certa è che fino a settimana scorsa gli orari erano regolarmente rispettati. Vi ringrazio per l'attenzione e vi garantisco che oltre a me sono parecchi i cittadini molto seccati della cosa. Distinti saluti, Michela De Matteis.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Giusto il commento ma mi auguro che questa gentile signora non lasci scorrazzare il suo cane senza il guinzaglio e specialmente sul manto erboso. Sarebbe opportuno che tutti i padroni di cani leggessero i cartelli che sono esposti agli ingressi del Parco “Cani solo nei vialetti e sempre al guinzaglio” Questa regola il più delle volte non viene mai rispettata. Le GEV in servizio potrebbero elevare sanzioni amministrative in caso di mancato rispetto alle regole. Firmato G.E.V. del Comune di Como ( Guardie Ecologiche Volontarie)

    • Regole e l'italiano medio non possono stare nella stessa frase.....Per evitare che a noi neurone muniti esploda il fegato si dovrebbero almeno eliminare i cartelli con i divieti a vignetta....Sto attendendo trepidante arrivo della primavera per assistere a picnic sulle mega aiuole intelligentemente volute da precedente giunta....per cui il parco di villa neoclassica deve forzatamente diventare Hyde Park...bivacchi sotto le piante e deiezioni tra le frasche.....etc...etc....

Segnalazioni popolari

Torna su
QuiComo è in caricamento