rotate-mobile
social

Gita fuori porta per San Valentino: per i più audaci una pasticceria che sforna peni e vagine

Invece del solito mazzo di fiori arrivano i dolci "senza freni"

San Valentino la festa degli innamorati. Un giorno da festeggiare con romanticismo ma anche con un pò di ironia e sfrontatezza. Per gli innamorati più audaci e scherzosi ecco che a Milano ha aperto una pasticceria, Mr. Dick, che sforna waffle a forma di peni e vagine. Il locale, inaugurato sabato 29 gennaio, si trova al civico 83 di Corso Porta Ticinese, in pieno centro. Come riportato dai colleghi di MilanoToday, il giorno dell'inaugurazione la pasticceria è stata invasa e le code per entrare duravano anche due ore. 

"Grazie a chi è stato al gioco, grazie a chi ci ha fatti ridere e grazie anche a chi ci ha criticato. È solo l’inizio di una fantastica avventura", hanno scritto i titolari attraverso un post su Instagram.

All'interno del locale i titolari offrono ai clienti un assortimento di dolci ricoperti di cioccolato e creme, che il commesso serve loro facendo commenti "senza peli sulla lingua". "Abbiamo voluto creare quest'atmosfera perché questo luogo non è solo una pasticceria, ma anche un posto dove poter parlare di sesso in modo libero - spiegano Stefano e Claudia, titolari di Mr. Dick - Il nostro sogno è di aprirne uno in ogni città d'Italia. Ci rivolgiamo ai ragazzi, e per questo abbiamo scelto di aprirlo vicino alla movida dei navigli. Vogliamo che qui la gente possa divertirsi parlando con naturalezza della sessualità, uscendone con in mano un buon dolce".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gita fuori porta per San Valentino: per i più audaci una pasticceria che sforna peni e vagine

QuiComo è in caricamento