social Piazza del Duomo, 15

La classifica: un parrucchiere comasco tra i migliori d'Italia

Globelife ha stilato l'elenco dei top hairstylist 2020: in Lombardia sono 22

Al di là della gravità dell'emergenza sanitaria e della crisi economica che ne deriva, ci sono anche tanti piccoli disagi con cui tutti noi stiamo facendo i conti nell'epoca del lockdown. Fra questi riveste sicuramente una grande importanza il parrucchiere: quasi tutte le donne e molti uomini hanno grande nostalgia del professionista che normalmente si prende cura dei loro capelli. E proprio in questo momento esce la classifica Top hairstyling d'Italia 2020, una classifica che esiste da oltre 20 anni e che mettere nero su bianco i 150 migliori parrucchieri del Paese. Un libro di 176 pagine, curato e studiato per raccogliere i migliori fra gli 86mila saloni presenti sul territorio nazionale.

Quest'anno in Lombardia sono stati 22 i saloni giudicati degni di entrare nella Top Ten e uno di questi è a Como, proprio in piazza Duomo. Si tratta dell'Equipe Ornella.

La scelta, assicurano i redattori, non è stata condizionata da rapporto commerciale ma nel selezionare i saloni, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l'innovazione nell'interpretare i nuovi stili e le tendenze, l'ambiente, l'accoglienza e la simpatia dei gestori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La classifica: un parrucchiere comasco tra i migliori d'Italia

QuiComo è in caricamento