rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
social Centro storico / Via Lambertenghi

Mel Gibson a Como, shopping per le strade del centro

Starebbe cercando delle location per la sua nuova produzione cinematografica

Mel Gibson è in Italia, e questo è sicuro. Solo una settimana fa l'8 novembre è atterrato a Palermo all'aeroporto Falcone Borsellino insieme alla sua compagna l'attrice Rosalind Ross e alla figlia di 8 anni. Qui è stato subito immortalato con gli assistenti aeroportuali e le foto sono finite sulla pagina ufficiale di Facebook del Falcone e Borsellino.

Esasperato dalle corse degli ammiratori siciliani desiderosi di ottenere un selfie con lui, come riportano anche i colleghi di PalermoToday, ha lasciato il capoluogo siciliano con un giorno d'anticipo per arrivare sul lago di Como.

Ieri 17 novembre è stato avvistato a Como, in centro. È andato in un negozio di via Lambertenghi dove ha acquistato alcuni oggetti di ceramica e, sempre nella giornata di ieri, è entrato nel negozio Etica Estetica per comperare un paio di scarpe per la figlia (nella foto di copertina è proprio fuori dal negozio, in via Vittorio Emanuele II a Como).

Mel Gibson in centro a Como

In realtà sarebbe quasi certo che il motivo per cui l'attore premio Oscar si trova in Italia è quello di cercare nuove location per il suo prossimo film. Per questo motivo, oltre a Como, il protagonista di Braveheart (impossibile non accostare automaticamente il suo nome a questo mitico film) avrebbe in programma di visitare altre location sul lago di Como. Sperando che i fan comaschi non lo facciano "scappare" come quelli siciliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mel Gibson a Como, shopping per le strade del centro

QuiComo è in caricamento