rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
social

Lol 2, Fedez svela il super cast: c'è anche il comasco Max Angioni

Angioni viene da una importante esperienza: era arrivato secondo a Italia’s Got Talent 2021

Un super cast per Lol2 il programma che ha battuto tutti i record sulle piattaforme streaming. Resta saldo alla conduzione Fedez che però quest'anno non sarà affiancato da Mara Maionchi ma da Frank Matano che passerebbe quindi da concorrente della prima edizione a conduttore della seconda. Il meccanismo del gioco è sempre lo stesso: 10 comici improvvisano gag e sfidano gli altri. Vince chi riesce a non ridere. Non a caso il titolo completo de programma è Lol- Chi ride è fuori. 

Utilizzando il suo social preferito ovvero Instagram Fedez ha svelato i partecipanti della seconda edizione: Virginia Raffaele, il Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Maria Di Biase e il comasco Max Angioni. Angioni viene da una importante esperienza: era arrivato secondo a Italia’s Got Talent 2021. Il comico non è riuscito a trattenere la sua gioia per essere stato incluso tra i concorrenti di Lol 2. Su Instagram nel suo profilo ufficiale scrive, quasi incredulo: "Ok un certo Prime Video ha detto in giro che sono nel cast di Lol 2. Ah ah, bello scherzo. Adesso basta però pure il selfie, dai: un colpo basso. E la card poi...non ho parole."

Tantissimi i messaggi (divertenti e di incoraggiamento) dei suoi amici e dei suoi sostenitori. Tra le Storie (sempre del suo profilo Instagram) ce n'è una dove il comico balla per la gioia davanti al lago di Como non prima di aver detto di dover mantenere la calma. 

Max-2

Il programma Lol 2 è già stato registrato ma andrà in onda (in streaming) la prossima primavera. Non ci resta che tifare per Max! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lol 2, Fedez svela il super cast: c'è anche il comasco Max Angioni

QuiComo è in caricamento