Venerdì, 24 Settembre 2021
social

Vacanza sul Lago di Como per la figlia di Steve Jobs

Anche la giovane erede ha scelto il Lario

La figlia di Steve Jobs, Eve, si è goduta una bella vacanza sul Lago di Como. Le sue foto in barca sul Lario con i suoi amici hanno fatto il giro del mondo. Lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto scatatte insieme all'amica Lauren Rantz all'interno di una lussuosa residenza lariana

L'anno scorso la bellissima Eve, 25 anni, ha iniziato la sua carriera di modella con un post sempre su Instagram con cui promuoveva l'azienda di cosmetici Glossier. Insieme alla suo lavoro di top model in rapida crescita, Eve è anche un'esperta amazzone. Si è classificata quinta negli show jumpers fino a 25 anni e gareggia con Mary-Kate Olsen, Jessica Springsteen, Georgina Bloomberg e altri negli Hamptons Classic.

Anche sul lago di Como, come riportano i settimanali gossip, Eve ha mostrato la sua bellezza naturale anche in costume. I suoi genitori si sono conosciuti a scuola nel 1989, quando Jobs ha tenuto una conferenza alla Stanford Business School, dove studiava la sua futura moglie Powell. Dopo essersi sposati, hanno avuto tre figli: il primogenito Reed (29 anni) e poi le sorelle Erin ed Eve. Jobs aveva anche la figlia maggiore da una precedente relazione, Lisa Brennan Jobs, 42 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza sul Lago di Como per la figlia di Steve Jobs

QuiComo è in caricamento