social

Diletta Leotta in barca sul lago di Como: le foto in costume fanno impazzire il web

La conduttrice si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram anche mentre fa surf sulle acque del nostro lago: mezzo milione di like in pochissime ore

Foto Da Instagram di Diletta Leotta 13 settembre

Dopo Chiara Ferragni e Fedez, che ieri sono stati avvistati sul lago di Como, oggi è la volta di Diletta Leotta. 

La sexy conduttrice italiana che, ultimamente, con i suoi 7 milioni di folllower, sta facendo molto parlare di sè, è in barca sul lago e non passa certo inosservata.

Solo 5 ore fa la Leotta postava su Instagram una serie di scatti che la ritraggono in compagnia di un'amica e con un costume che risalta le sue splendide forme. Le immagini e le stories (di ieri) la mostrano anche mentre tenta di surfare. In pochissime ore il post ha raccolto migliaia di commenti e mezzo milione di like, che sicuramente staranno aumentando a dismisura anche mentrre scriviamo.

In molti si domandano se questo tipo di "pubblicità", per il turismo sul lago di Como sia positiva o negativa. Bisogna indubbiamente fare i conti con l'invasione che i social network hanno fatto nelle nostre vite. Innegabile che personaggi con milioni di "seguaci" possano influenzare le scelte di molte persone e quindi anche i consumi. E per quanto snob si voglia essere, è ovvio che il parlare di un luogo, in termini di divertimenti, hotel, ospitalità attraverso le immagini dei vip crei comunque un indotto. 

Il 26 settembre, sempre sul lago, è previsto il matrimonio di Elettra Lamborghini che per molti sarà l'evento social più seguito del 2020.

Diletta Leotta-3

 Leotta 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta in barca sul lago di Como: le foto in costume fanno impazzire il web

QuiComo è in caricamento